n!z4th ha scritto:senza occhiali, senza apparecchio e coi capelli messi mejo...
Eh già! che ti dicevo? Falco ha l'occhio lungo!

da Falco5x » sab mag 05, 2007 17:34 pm
n!z4th ha scritto:senza occhiali, senza apparecchio e coi capelli messi mejo...
da n!z4th » sab mag 05, 2007 23:36 pm
da Falco5x » dom mag 06, 2007 0:29 am
da AlbertAgort » dom mag 06, 2007 0:45 am
Gnokka ha scritto:Spero no condizioni la mia vita forummistica...
:.
da misterorange » dom mag 06, 2007 10:40 am
da VIRUS » lun mag 07, 2007 8:05 am
da bicius » lun mag 07, 2007 13:40 pm
penna76 ha scritto:BENVENUTA!
allora sono fortunato.. primo giorno di forum e subito si iscrive con me anche la "gnocca"...
meglio di così!
ciao, ciao!
da Gnokka » lun mag 07, 2007 13:46 pm
da Roberto » lun mag 07, 2007 14:18 pm
Ciao e benvenuta Gnokka/Laura, non so se sei vera o fasulla, ma se sei reale considera che qui a chiacchiere vanno forte tutti, ma poi, quando si è alla resa dei fatti, sono tutti degni appartenenti al PipponClub della vita (non solo dell' arrampicata), a cominciare dai galletti semiadolescenti che si agitano tanto solo dietro alla tastieraGnokka ha scritto:Ciao ragazzi,
vi leggo da moltissimissimo tempo!
Siete davvero fantastici!
Io sono appassionata di roccia da molto tempo. Moltissimo tempo. Ora ho 25 anni e scalo fin da giovanissima. Il mio babbo infatti da sempre mi porta sulle dolomiti a farmi divertire...
Mi piacciono un sacco le pale. Oltre la roccia mi sto pian piano avvicinando anche all'alpinismo...e devo dire che è entusiasmante.
Detto questo...Prima cosa...vi devo delle spiegazioni!Innanzitutto il nome...cavolo! Che paura che avevo a loggarmi così...ma sapete...vi leggo da tempo come già detto e so che siete in penuria di materia femminile. Io gnokkissima non sono...diciamo carina. E così ho voluto approfittarne...mettendomi in risalto.
![]()
Vi giuro che non ho idee strampalate...ho solo voluto osare![]()
Non me ne vogliate! Spero no condizioni la mia vita forummistica...
Seconda cosa...mi sono loggata per due motivi...il primo per salvarvi dalla grande carestia, secondo perchè anche io sono in cerca di compagni...non di vita, bensì di escursioni. Eh sì! Ragazzi/e con queste passioni non è facile trovarne...
Ora vivo a Milano, impiegata alla SanPaolo. Le dolomiti purtroppo non le vedo più...sigh...
ciao ciao ragazzi(non mi rivolgo alle ragazze perchè non mi pare di vederne...)
ci sentiamo![]()
Un baciottolo
Laura.
da REDda » lun mag 07, 2007 17:35 pm
da stefano91 » lun mag 07, 2007 19:11 pm
n!z4th ha scritto:Si foto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da REDda » mar mag 08, 2007 15:47 pm
da Max Z. » mar mag 08, 2007 17:15 pm
da robertom » mer mag 09, 2007 11:34 am
Ora vivo a Milano, impiegata alla SanPaolo. Le dolomiti purtroppo non le vedo più... sigh...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.