da franz.cap » gio mag 03, 2007 0:29 am
da grizzly » gio mag 03, 2007 10:48 am
franz.cap ha scritto:... La seconda cosa, forse ancor più grave, è che ci hanno letteralmente impedito di parlare con altri italiani presenti in rifugio e che stavano mangiando tranquillamente...
da fabri » gio mag 03, 2007 12:02 pm
da sciatore » gio mag 03, 2007 13:42 pm
da STE26COMO » gio mag 03, 2007 15:00 pm
sciatore ha scritto:A me é invece capitato al gnifetti lo scorso finesettimana:
non abbiamo prenotato e i posti non ci sono, insistiamo e ci dicono che i posti saltano fuori ma non prima delle 18, infine nella nostra camerata un lettolibero su sette e poi nelle altre stanze ho notato altri letti liberi.
Appare ovvio che i posti venivano salvati per eventuali amici o conoscenti che avevano a che fare con la gara (spettotori o assistenza o simili).
É vero che c'era il mezzalama, ma se qualcuno deve venire su con l'elicottero puó farlo ancha al mattino.
Inoltre mi sembra molto, ma molto brutto che le guide arrivino in rifugio con il frullino (come é successo) ed erano anche vestite leggere!!!
elicottero ovvimente della forestale che viene pagato anche con i soldi delle mie tasse (e qui mi girano un po le scatole!!!)
da franz.cap » gio mag 03, 2007 16:01 pm
da nuvolarossa » gio mag 03, 2007 16:40 pm
da grizzly » gio mag 03, 2007 16:58 pm
franz.cap ha scritto:Sembra impossibile ma ci ha proprio impedito di parlare insieme. In un francese velocissimo, apposta per farci sentire degli estranei, ha interrotto una calma conversazione, ci ha fatto sedere lontani e poi ha tirato una romanzina incredibile agli altri 4. Da non credere.
da caldo » gio mag 03, 2007 17:07 pm
da Maxxo » dom mag 06, 2007 20:58 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.