Però mi sa che ho sbagliato via

Ho cercato su internet ma invano

Grassie

da max_gastone » mar mag 01, 2007 21:11 pm
da Andreino » mer mag 02, 2007 11:59 am
da max_gastone » mer mag 02, 2007 12:24 pm
Grazie... probabilmente ho fatto la via giusta, la descrizione corrisponde con quella di pane&pera. Quello che non capisco sono gli spit che ho lasciato sulla sx con soste a catena che non si trovano su nessuna relazione...Andreino ha scritto:Ciao, ho fatto Tuba di Falloppio qualche giorno fa:
http://dani-climb.blogspot.com/2007/04/ ... ba-di.html
A casa ho il CD-guida della Rocca di Lities, vedrò di dirti dove ti sei cacciato!
da berillio » mar giu 12, 2007 21:32 pm
da max_gastone » mer giu 13, 2007 8:18 am
Mi sa prorio di siberillio ha scritto:hai salito Tuba di falloppio, la via a sinistra con spit più vecchi è Notti insonni per folli giorni.
guarda anche www.lities.net
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.