Hanno organizzato un comitato d'accoglienza particolare visto che è da '74 che non pioveva

Io arrivo sabato mattina pronto per fare la Rivoluzione al CaporaL

da Davide62 » lun apr 30, 2007 21:16 pm
da Cine » mar mag 01, 2007 1:50 am
scheggia ha scritto:paolo s4 ha scritto:comunque... hai visto che meteòdimmèrda!?![]()
![]()
ecchisenefrega! stiamo in rifugio a bere ed a cianciare!
da scheggia » mar mag 01, 2007 8:18 am
Cine ha scritto:scheggia ha scritto:paolo s4 ha scritto:comunque... hai visto che meteòdimmèrda!?![]()
![]()
Ottima alternativa![]()
Però prima di sabato spero che il tempo ci grazierà, altrimenti dù palleper ora il basso Canavese è coperto; a meno che in valle ci sia qualche turbolenza cosmica che spazza via le nuvole, la vedo grigia
![]()
As vegoma sabat!
da Davide62 » mar mag 01, 2007 11:04 am
da scheggia » mar mag 01, 2007 11:50 am
Davide62 ha scritto:Allora, ufficialmente i miei tempi sono i seguenti.
Premetto che mi sarebbe piaciuto fare il super ponte come Roberto e come alcuni di voi, ma non mi è proprio possibilie, ergo mi devo accontentare del WE, tra l'altro in modo piuttosto stringato![]()
Sabato mattina partirò prestissimo dal varesotto e ci vediamo al Muzio, quindi vado con Roberto alla Rivoluzione sul caporal.
La sera magnamo, beviamo e ci guardiamo il film (chi viene con consorti o fidanzate può anche trombare), domenica mattina devo ripartire non più tardi delle 10![]()
![]()
, mi attende una Cresima alla quale non posso mancare
da Cine » mar mag 01, 2007 11:52 am
scheggia ha scritto:Cine ha scritto:scheggia ha scritto:paolo s4 ha scritto:comunque... hai visto che meteòdimmèrda!?![]()
![]()
Ottima alternativa![]()
Però prima di sabato spero che il tempo ci grazierà, altrimenti dù palleper ora il basso Canavese è coperto; a meno che in valle ci sia qualche turbolenza cosmica che spazza via le nuvole, la vedo grigia
![]()
As vegoma sabat!
cine sei una carogna... vieni su sabat!!! ma porc... al prossimo raduno! anche con Davide 62![]()
![]()
![]()
io ho ancora un giorno di sofferenza poi vado a trovare Roberto
da scheggia » mar mag 01, 2007 11:54 am
Cine ha scritto:scheggia ha scritto:Cine ha scritto:scheggia ha scritto:paolo s4 ha scritto:comunque... hai visto che meteòdimmèrda!?![]()
![]()
Ottima alternativa![]()
![]()
As vegoma sabat!
cine sei una carogna... vieni su sabat!!! ma porc... al prossimo raduno! anche con Davide 62![]()
![]()
![]()
io ho ancora un giorno di sofferenza poi vado a trovare Roberto
Oggi non riesco a venire e pò an toca travajè merco, giòbia e venner
![]()
Ma non vieni alla cena sabato?
Ciareia
da Cine » mar mag 01, 2007 11:58 am
da scheggia » mar mag 01, 2007 12:02 pm
Cine ha scritto:Venerdì ho una cena di complema se esco presto da lavoro giovedì e il mio compare "straccione" non mi pacca, pensavo di fare un salto in serata in falesia (tipo Frachiamo, Pont o Bosco)
![]()
Speroma bein![]()
Male che vada ci si vede la prox . . . certo che saltare il weekend e la cena . . . sei proprio ligio al dovere![]()
da Cine » mar mag 01, 2007 12:05 pm
scheggia ha scritto:Cine ha scritto:Venerdì ho una cena di complema se esco presto da lavoro giovedì e il mio compare "straccione" non mi pacca, pensavo di fare un salto in serata in falesia (tipo Frachiamo, Pont o Bosco)
![]()
Speroma bein![]()
Male che vada ci si vede la prox . . . certo che saltare il weekend e la cena . . . sei proprio ligio al dovere![]()
guarda che te ce manno!!! che te vuoi arrampicare... hai fisto il meteo??? butta male butta!!!
da Davide62 » mar mag 01, 2007 12:07 pm
scheggia ha scritto:Davide62 ha scritto:Allora, ufficialmente i miei tempi sono i seguenti.
Premetto che mi sarebbe piaciuto fare il super ponte come Roberto e come alcuni di voi, ma non mi è proprio possibilie, ergo mi devo accontentare del WE, tra l'altro in modo piuttosto stringato![]()
Sabato mattina partirò prestissimo dal varesotto e ci vediamo al Muzio, quindi vado con Roberto alla Rivoluzione sul caporal.
La sera magnamo, beviamo e ci guardiamo il film (chi viene con consorti o fidanzate può anche trombare), domenica mattina devo ripartire non più tardi delle 10![]()
![]()
ecchi cacchio se lo fa il super ponte!!!il 3 ed il 4 sono i miei riposi settimanali... che palle... avessi potuto farmi su anche il sabato e la domenica...
comunque preparare l'antipioggiala scusa valida per tutti per non tirare una sega
da Cine » mar mag 01, 2007 12:17 pm
Davide62 ha scritto:
maporcaputtanaladra![]()
non avevo capito che non ci vedremo
![]()
![]()
Scheggia checazzomicombini, mandaffanculotuttievienisusabato
da scheggia » mar mag 01, 2007 15:51 pm
Davide62 ha scritto:scheggia ha scritto:Davide62 ha scritto:Allora, ufficialmente i miei tempi sono i seguenti.
![]()
ecchi cacchio se lo fa il super ponte!!!il 3 ed il 4 sono i miei riposi settimanali... che palle... avessi potuto farmi su anche il sabato e la domenica...
comunque preparare l'antipioggiala scusa valida per tutti per non tirare una sega
maporcaputtanaladra![]()
non avevo capito che non ci vedremo
![]()
![]()
Scheggia checazzomicombini, mandaffanculotuttievienisusabato
da paolo s4 » mar mag 01, 2007 19:53 pm
da Payns » mar mag 01, 2007 21:35 pm
da alter-ego » mar mag 01, 2007 21:53 pm
paolo s4 ha scritto:Arrivo ora da Ceresole... oggi, con Roberto, abbiam scalato in falesia, a Bosco.
La meteo, purtroppo, non ci ha permesso alternative![]()
...a seguire fugace giro turistico della valle, con pellegrinaggio ai vari santuari dell'arrampicata granittica![]()
Speriam per i prossimi giorni...
da Cine » mer mag 02, 2007 7:40 am
Payns ha scritto:....Anche se mi proponete Bosco vi taglio le gomme della macchina....
da najaru » mer mag 02, 2007 9:01 am
da ste_manto » mer mag 02, 2007 9:10 am
najaru ha scritto:nella zona di cuneo ha nevicato a manetta![]()
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.