da savsav » ven apr 27, 2007 21:16 pm
da Roberto » ven apr 27, 2007 21:35 pm
da AlpineMan® » ven apr 27, 2007 21:46 pm
Roberto ha scritto:Si, però Alpinman è SavSav
da paolo s4 » ven apr 27, 2007 22:20 pm
savsav ha scritto:Nessuno mi crede...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da REDda » ven apr 27, 2007 22:34 pm
da gug » ven apr 27, 2007 23:24 pm
Roberto ha scritto:Si, però Alpinman è SavSav
da scheggia » sab apr 28, 2007 8:12 am
savsav ha scritto:IO NON SONO ALPINEMAN!!!![]()
![]()
![]()
da savsav » mer mag 02, 2007 12:31 pm
ROBERTO NOTAIO SUBITO!!!!scheggia ha scritto:savsav ha scritto:IO NON SONO ALPINEMAN!!!![]()
![]()
![]()
voglio un testimone terzo... mi basta un notaio...
da scheggia » mer mag 02, 2007 13:23 pm
savsav ha scritto:ROBERTO NOTAIO SUBITO!!!!scheggia ha scritto:savsav ha scritto:IO NON SONO ALPINEMAN!!!![]()
![]()
![]()
voglio un testimone terzo... mi basta un notaio...![]()
![]()
![]()
da savsav » mer mag 02, 2007 13:32 pm
scheggia ha scritto:savsav ha scritto:ROBERTO NOTAIO SUBITO!!!!scheggia ha scritto:savsav ha scritto:IO NON SONO ALPINEMAN!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ok il raduno??
da scheggia » mer mag 02, 2007 13:37 pm
savsav ha scritto:scheggia ha scritto:savsav ha scritto:ROBERTO NOTAIO SUBITO!!!!scheggia ha scritto:savsav ha scritto:IO NON SONO ALPINEMAN!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ok il raduno??
...E' probabile che ALPINEMAN prima debba chiedere il permesso a NONNA PIKKA....
da stefano91 » mer mag 02, 2007 13:50 pm
da scheggia » mer mag 02, 2007 13:52 pm
stefano91 ha scritto:qui nn so chi cavolo è nessuno!!!...AM è una cosa...ma chi è alter!!!???
![]()
![]()
da stefano91 » mer mag 02, 2007 14:20 pm
scheggia ha scritto:stefano91 ha scritto:qui nn so chi cavolo è nessuno!!!...AM è una cosa...ma chi è alter!!!???
![]()
![]()
e tu non sai chi realmente sono io... ma sai chi sei te?
da scheggia » mer mag 02, 2007 14:33 pm
stefano91 ha scritto:scheggia ha scritto:stefano91 ha scritto:qui nn so chi cavolo è nessuno!!!...AM è una cosa...ma chi è alter!!!???
![]()
![]()
"to be or not to be? this is a question"...nn fare domande difficili...chi sei tu lo so,un picchaitore nero infiltrato da Pino Rauti nei corpi di sicurezza torinesi![]()
![]()
da stefano91 » mer mag 02, 2007 14:36 pm
scheggia ha scritto:stefano91 ha scritto:scheggia ha scritto:stefano91 ha scritto:qui nn so chi cavolo è nessuno!!!...AM è una cosa...ma chi è alter!!!???
![]()
![]()
"to be or not to be? this is a question"...nn fare domande difficili...chi sei tu lo so,un picchaitore nero infiltrato da Pino Rauti nei corpi di sicurezza torinesi![]()
![]()
io nero? forse sei daltonico... qualcuno mi suggerisce di mandartici!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.