Che dire, mi sono appena approcciato all'arrampicata sportiva dopo un micro corso di ferrate con il cai ... sono scarso ... ma mi piace

da Brio_Kolpo_ITA » ven apr 27, 2007 14:17 pm
da Falco5x » ven apr 27, 2007 14:22 pm
da Brio_Kolpo_ITA » ven apr 27, 2007 14:27 pm
da REDda » ven apr 27, 2007 15:20 pm
da scheggia » ven apr 27, 2007 17:32 pm
Falco5x ha scritto:Benvenuto!![]()
![]()
![]()
Piacere, io sono il veterano degli scarsi.
![]()
![]()
da scheggia » ven apr 27, 2007 17:34 pm
da Max Z. » ven apr 27, 2007 19:26 pm
da Roberto » ven apr 27, 2007 19:53 pm
da scheggia » sab apr 28, 2007 7:57 am
Roberto ha scritto:Ciao Brio_Kolpo_ITA, benvenuto nel forum, qui siamo tutti scarsi, ognuno al suo livello, ma ognuno degno del Pippon Club
da bicius » sab apr 28, 2007 17:29 pm
Brio_Kolpo_ITA ha scritto:Siccome mi sono appena registrato ... volevo salutare tutto il forum
Che dire, mi sono appena approcciato all'arrampicata sportiva dopo un micro corso di ferrate con il cai ... sono scarso ... ma mi piace
da Falco5x » dom apr 29, 2007 17:51 pm
scheggia ha scritto:benvenuto... per quanto riguarda la montagna non preoccuparti del livello tanto c'è il falco che vola basso...
da scheggia » lun apr 30, 2007 10:08 am
Falco5x ha scritto:scheggia ha scritto:benvenuto... per quanto riguarda la montagna non preoccuparti del livello tanto c'è il falco che vola basso...
Giusto! guardati le spalle ogni tanto perché volo a una quota pericolosa...
da Falco5x » lun apr 30, 2007 11:36 am
scheggia ha scritto:Falco5x ha scritto:scheggia ha scritto:benvenuto... per quanto riguarda la montagna non preoccuparti del livello tanto c'è il falco che vola basso...
occhio che potresti incontrare un minerale indigesto, molto indigesto e pesante!
da scheggia » lun apr 30, 2007 13:02 pm
Falco5x ha scritto:scheggia ha scritto:Falco5x ha scritto:scheggia ha scritto:benvenuto... per quanto riguarda la montagna non preoccuparti del livello tanto c'è il falco che vola basso...
occhio che potresti incontrare un minerale indigesto, molto indigesto e pesante!
Attento tu invece: come ben sai in questo forum la caccia è proibita mentre invece il vaffanculo è quotatissimo!
da VIRUS » mer mag 02, 2007 8:25 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.