da rivorivo » gio apr 26, 2007 11:06 am
da n!z4th » gio apr 26, 2007 13:44 pm
da rivorivo » gio apr 26, 2007 14:04 pm
da rivorivo » gio apr 26, 2007 14:25 pm
da REDda » gio apr 26, 2007 16:45 pm
da n!z4th » gio apr 26, 2007 18:14 pm
rivorivo ha scritto:Ciao n!z4th, Ti garantisco che lo zaino è prodotto da nautic sport. Possiede anche il cartellino dato che è nuovo. Se necessario posso pubblicare una foto!
Molto probabilmente l'IP (italiana petroli ) ha fatto un ordine alla Nautic Sport, chiedendo di personalizzare gli zaini con il proprio nome e logo per una raccolta punti fedeltà.
Per quanto riguarda la comodità io ti posso dire che ne ho venduti parecchi e tutti ne sono rimasti pienamente soddisfatti, specialmente considerando il rapporto qualità / prezzo.
In effetti dispone di molti elastici e fibbie che però possono risultare utili per fissare picozze, materassini ecc.ecc.
Ciao ciao
da rivorivo » gio apr 26, 2007 19:54 pm
n!z4th ha scritto:rivorivo ha scritto:Ciao n!z4th, Ti garantisco che lo zaino è prodotto da nautic sport. Possiede anche il cartellino dato che è nuovo. Se necessario posso pubblicare una foto!
Molto probabilmente l'IP (italiana petroli ) ha fatto un ordine alla Nautic Sport, chiedendo di personalizzare gli zaini con il proprio nome e logo per una raccolta punti fedeltà.
Per quanto riguarda la comodità io ti posso dire che ne ho venduti parecchi e tutti ne sono rimasti pienamente soddisfatti, specialmente considerando il rapporto qualità / prezzo.
In effetti dispone di molti elastici e fibbie che però possono risultare utili per fissare picozze, materassini ecc.ecc.
Ciao ciao
Tranquillo.Ho espresso solo una mia personalissimo considerazione.
Esiste un catalogo on line della nautic sport?
PS.bel parquet.![]()
da n!z4th » gio apr 26, 2007 21:46 pm
Se fosse stato prodotto dall'italiana petroli, non vedo perchè avrei dovuto scrivere che è un prodotto Nautic Sport !?
da rivorivo » ven apr 27, 2007 12:16 pm
da n!z4th » ven apr 27, 2007 13:34 pm
rivorivo ha scritto:Ma cosa centra la truffa?
se fosse stato dell'italiana petroli, avrei detto che era dell'italiana petroli.
Dato che è dalla Nautic Sport, dico che è della Nautic Sport.
Non capisco se mi vuoi accusare di qualcosa e non capisco neanche dove sta il problema!?
da Ragnol » ven apr 27, 2007 14:11 pm
da n!z4th » ven apr 27, 2007 19:17 pm
Ragnol ha scritto:Secondo me lo accusi..........![]()
![]()
![]()
Sorry, me ne vado....
Ps: a me il parque piace più chiaro, tipo ciliegio, o anche faggio......
da REDda » ven apr 27, 2007 19:20 pm
stefano91 ha scritto:ma quando l'apriamo la sezione vendite, baratti e spam???
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.