ZAINI E ZAINETTI TREKKING, MTB, VIAGGI -NUOVI A PREZZI BASSI

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

ZAINI E ZAINETTI TREKKING, MTB, VIAGGI -NUOVI A PREZZI BASSI

Messaggioda rivorivo » gio apr 26, 2007 11:06 am

Ciao a tutti,
sto vendendo su ebay, zaini e zainetti per escursionismo, trekking, viaggi e ciclismo.
I prezzi sono molto buoni e i prodotti sono di ottima qualità, cosi come testimoniano i giudizi (feedback) che mi sono stati dati su ebay.

Ecco le descrizioni:
1) ZAINO PROFESSIONALE 70 LT : http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... &rd=1&rd=1

2) ZAINETTO IDRICO 2LT : http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... &rd=1&rd=1

3) BORSELLO A TRACOLLA : http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... &rd=1&rd=1

4) ZAINO-BORSONE 60 LT : http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... &rd=1&rd=1

Se avete qualche domanda o volete qualche foto più dettagliata , scrivetemi a questo indirizzo : rivolox@hotmail.com

Ciao a tutti
Buona giornata
rivorivo
Ultima modifica di rivorivo il ven apr 27, 2007 13:05 pm, modificato 1 volta in totale.
rivorivo

Messaggioda n!z4th » gio apr 26, 2007 13:44 pm

Mi dispiace dirlo ma lo zaino da 70lt non è del nautic sport ma dell' IP (italiana Petroli).

:?
Spiegaci please.

E poi è scomodo con tutte quelle fibbie che si attaccano ovunque.
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda rivorivo » gio apr 26, 2007 14:04 pm

Ciao n!z4th, Ti garantisco che lo zaino è prodotto da nautic sport. Possiede anche il cartellino dato che è nuovo. Se necessario posso pubblicare una foto!

Molto probabilmente l'IP (italiana petroli ) ha fatto un ordine alla Nautic Sport, chiedendo di personalizzare gli zaini con il proprio nome e logo per una raccolta punti fedeltà.

Per quanto riguarda la comodità io ti posso dire che ne ho venduti parecchi e tutti ne sono rimasti pienamente soddisfatti, specialmente considerando il rapporto qualità / prezzo.
In effetti dispone di molti elastici e fibbie che però possono risultare utili per fissare picozze, materassini ecc.ecc.

Ciao ciao
rivorivo

Messaggioda rivorivo » gio apr 26, 2007 14:25 pm

posto qualche foto dello zaino 70 lt:

1) avanti e retro
Immagine

2) barre alluminio
Immagine

3) copertura impermeabile
Immagine

4) schienale regolabile
Immagine

ciaoooo
rivorivo

Messaggioda REDda » gio apr 26, 2007 16:45 pm

un puro spam??!!
E' la su dove la Terra finsce e con una mano tocco il cielo che trovo il mio Essere e la mia metà
REDda

Images: 7

Messaggioda n!z4th » gio apr 26, 2007 18:14 pm

rivorivo ha scritto:Ciao n!z4th, Ti garantisco che lo zaino è prodotto da nautic sport. Possiede anche il cartellino dato che è nuovo. Se necessario posso pubblicare una foto!

Molto probabilmente l'IP (italiana petroli ) ha fatto un ordine alla Nautic Sport, chiedendo di personalizzare gli zaini con il proprio nome e logo per una raccolta punti fedeltà.

Per quanto riguarda la comodità io ti posso dire che ne ho venduti parecchi e tutti ne sono rimasti pienamente soddisfatti, specialmente considerando il rapporto qualità / prezzo.
In effetti dispone di molti elastici e fibbie che però possono risultare utili per fissare picozze, materassini ecc.ecc.

Ciao ciao

Tranquillo.Ho espresso solo una mia personalissimo considerazione.
Esiste un catalogo on line della nautic sport?

PS.bel parquet. 8) :lol:
Michele
n!z4th

Messaggioda rivorivo » gio apr 26, 2007 19:54 pm

n!z4th ha scritto:
rivorivo ha scritto:Ciao n!z4th, Ti garantisco che lo zaino è prodotto da nautic sport. Possiede anche il cartellino dato che è nuovo. Se necessario posso pubblicare una foto!

Ciao ciao

Tranquillo.Ho espresso solo una mia personalissimo considerazione.
Esiste un catalogo on line della nautic sport?

PS.bel parquet. 8) :lol:

Io sono tranquillissimo e sono ben consapevole che ognuno può pensarla come vuole, ed ognuno è libero di acquistare e spendere ciò che vuole.
Io ti posso solo dire che molti amici escursionisti della mia zona (Lecco , valtellina e valsassina) sono rimasti pienamente soddisfatti...ma come dici te sono solo personalissime considerazioni! :wink:

Mi premeva solo correggerti sul discorso della marca..dato che nel post precedente sembravi straconvinto che il produttore fosse l' Italiana petroli. :mrgreen:
(Se fosse stato prodotto dall'italiana petroli, non vedo perchè avrei dovuto scrivere che è un prodotto Nautic Sport !? )

Per quanto riguarda il catalogo,sinceramente non so se esiste una versione on line della Nautic Sport, io dispongo solo del catalogo cartaceo del rivenditore ufficiale italiano.

PS per il parquet, se vuoi ti posso dare l'indirzzo del mio piastrellista. :P
rivorivo

Messaggioda n!z4th » gio apr 26, 2007 21:46 pm

Se fosse stato prodotto dall'italiana petroli, non vedo perchè avrei dovuto scrivere che è un prodotto Nautic Sport !?

Senza offesa ma avresti potuto eccome...si chiamano truffe.
Michele
n!z4th

Messaggioda rivorivo » ven apr 27, 2007 12:16 pm

Ma cosa centra la truffa?
se fosse stato dell'italiana petroli, avrei detto che era dell'italiana petroli.
Dato che è dalla Nautic Sport, dico che è della Nautic Sport.

Non capisco se mi vuoi accusare di qualcosa e non capisco neanche dove sta il problema!?
rivorivo

Messaggioda n!z4th » ven apr 27, 2007 13:34 pm

rivorivo ha scritto:Ma cosa centra la truffa?
se fosse stato dell'italiana petroli, avrei detto che era dell'italiana petroli.
Dato che è dalla Nautic Sport, dico che è della Nautic Sport.

Non capisco se mi vuoi accusare di qualcosa e non capisco neanche dove sta il problema!?

NON TI STO ACCUSANDO DI NULLA.

Detto questo, se foste stato dell'IP e tu lo avresti spacciato per NS allora è truffa.Punto.

RIPETO: NON TI ACCUSO DI NULLA.
Michele
n!z4th

Messaggioda Ragnol » ven apr 27, 2007 14:11 pm

Secondo me lo accusi.......... :lol: :lol: :lol:

Sorry, me ne vado....

Ps: a me il parque piace più chiaro, tipo ciliegio, o anche faggio...... :D
Memento mori
Ragnol

Messaggioda stefano91 » ven apr 27, 2007 15:02 pm

ma quando l'apriamo la sezione vendite, baratti e spam??? :?
Immagine
stefano91

Messaggioda n!z4th » ven apr 27, 2007 19:17 pm

Ragnol ha scritto:Secondo me lo accusi.......... :lol: :lol: :lol:

Sorry, me ne vado....

Ps: a me il parque piace più chiaro, tipo ciliegio, o anche faggio...... :D

Va bene scusate il fraintendimento.
Stop.

Anche perchè quello zaiono pure io ce l'ho.
8)
Michele
n!z4th

Messaggioda REDda » ven apr 27, 2007 19:20 pm

stefano91 ha scritto:ma quando l'apriamo la sezione vendite, baratti e spam??? :?

non so, l'avevo proposta anch'io ma non mi sono stati a sentire (ne admin ne utenti)
E' la su dove la Terra finsce e con una mano tocco il cielo che trovo il mio Essere e la mia metà
REDda

Torna a Tecniche e materiali