n!z4th ha scritto:stefano91 ha scritto:biochimico??
esperto in copia-incolla![]()
uuuuuuuuuuuuuu come mi stai antipatico
da najaru » lun apr 23, 2007 18:17 pm
n!z4th ha scritto:stefano91 ha scritto:biochimico??
esperto in copia-incolla![]()
da scheggia » mar apr 24, 2007 17:52 pm
n!z4th ha scritto:Ne fate uso?
da scheggia » mar apr 24, 2007 18:23 pm
n!z4th ha scritto:a secco?
cioè?
da n!z4th » mer apr 25, 2007 8:56 am
da Roberto » mer apr 25, 2007 9:49 am
da najaru » mer apr 25, 2007 13:16 pm
Roberto ha scritto:Io mi faccio di ormone della crescita, additivato con una dose di nandrolone, prima del tentativo sulla via mi sparo in vena un po di anfetamine e prendo tutti i gg 100 grammi di proteine accoppiate con la creatina ... però sono contro queli che si dopano, non è leale!
da bicius » mer apr 25, 2007 21:51 pm
najaru ha scritto:MA SIETE DEI CICLISTI??????????????????
La sintesi della creatina avviene a partire dagli aminoacidi glicina e arginina e mediante la catalisi operata dall'amidinotransferasi, e la metiltransferasi. La creatina viene convertita irreversibilmente e non-enzimaticamente in creatinina e, quindi, escreta nelle urine. Nel muscolo a riposo la creatinchinasi serve a sintetizzare la fosfocreatina dalla creatina a spese dell'ATP, mentre durante l'esercizio tale reazione è diretta soprattutto alla sintesi dell'AT
.
da najaru » gio apr 26, 2007 10:13 am
bicius ha scritto:najaru ha scritto:MA SIETE DEI CICLISTI??????????????????
La sintesi della creatina avviene a partire dagli aminoacidi glicina e arginina e mediante la catalisi operata dall'amidinotransferasi, e la metiltransferasi. La creatina viene convertita irreversibilmente e non-enzimaticamente in creatinina e, quindi, escreta nelle urine. Nel muscolo a riposo la creatinchinasi serve a sintetizzare la fosfocreatina dalla creatina a spese dell'ATP, mentre durante l'esercizio tale reazione è diretta soprattutto alla sintesi dell'AT
.
aaaaahhhhhh mi dispiace ma non ci sono riuscito a leggere tutto ma na sintesi ...............si può avere si
da scheggia » gio apr 26, 2007 14:04 pm
n!z4th ha scritto:non ho capito un c***o.
E allora?primo:io non voglio prendere creatina.Ero curioso.Secondo:non mi hais cpiegato come e quando mangiare quei piatti...
da scheggia » gio apr 26, 2007 18:35 pm
n!z4th ha scritto:prima dell'attività...
da Roberto » gio apr 26, 2007 22:03 pm
220 volt bifase o trifase a 380?n!z4th ha scritto:mi serve l'energia...
da alberto60 » ven apr 27, 2007 16:51 pm
da REDda » ven apr 27, 2007 17:39 pm
alberto60 ha scritto:ma quale creatina. mangiatevi delle belle bistecche con del vino bono, rigososamente ROSSO che fa sangue come diceva la mi nonna.
da scheggia » ven apr 27, 2007 17:40 pm
Roberto ha scritto:220 volt bifase o trifase a 380?n!z4th ha scritto:mi serve l'energia...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.