da monzino » ven apr 20, 2007 17:48 pm
da Pirocefalo » ven apr 20, 2007 18:24 pm
da ghizlo » ven apr 20, 2007 18:37 pm
monzino ha scritto:Buon giorno a tutti volevo sapere se qualcuno potrebbe insegnarmi come costruire un kit da ferrata con un dissipatore , uno spezzone di corda e moschettone. grazie[/img][/url]
da REDda » ven apr 20, 2007 19:02 pm
da monzino » ven apr 20, 2007 20:41 pm
da REDda » ven apr 20, 2007 20:46 pm
monzino ha scritto:ok grazie allora me lo comprerò già fatto, era solo perchè mi piace sapermele fare le cose, se riesco
da stefano91 » ven apr 20, 2007 22:52 pm
da Acidscore » sab apr 21, 2007 17:52 pm
da Acidscore » sab apr 21, 2007 18:41 pm
Wagoo ha scritto:sano e salvo presumo
da nick81 » sab apr 21, 2007 19:14 pm
?stefano91 ha scritto:cmq davvero nn conviene.....se prendi i pezzi metterli insieme è intuitivo,basta guardare un kit gia preconfezionato...ma davvero nn conviene ed è pure pericoloso(con le ferrate nn si scherza...io nn vorrei fare voli a a fattore 6)
da stefano91 » sab apr 21, 2007 19:33 pm
nick81 ha scritto:?stefano91 ha scritto:cmq davvero nn conviene.....se prendi i pezzi metterli insieme è intuitivo,basta guardare un kit gia preconfezionato...ma davvero nn conviene ed è pure pericoloso(con le ferrate nn si scherza...io nn vorrei fare voli a a fattore 6)
da n!z4th » sab apr 21, 2007 20:10 pm
stefano91 ha scritto:nick81 ha scritto:?stefano91 ha scritto:cmq davvero nn conviene.....se prendi i pezzi metterli insieme è intuitivo,basta guardare un kit gia preconfezionato...ma davvero nn conviene ed è pure pericoloso(con le ferrate nn si scherza...io nn vorrei fare voli a a fattore 6)
che cosa nn è chiaro??
da n!z4th » sab apr 21, 2007 20:10 pm
REDda ha scritto:monzino ha scritto:ok grazie allora me lo comprerò già fatto, era solo perchè mi piace sapermele fare le cose, se riesco
io di dico così perchè inizialmente me lo sono auto costruito compreso di moschettoni fieri (quelli che schiacci dietro, per intenderci) però poi sono stato costretto a prendermene uno omologato
da stefano91 » sab apr 21, 2007 20:12 pm
n!z4th ha scritto:stefano91 ha scritto:nick81 ha scritto:?stefano91 ha scritto:cmq davvero nn conviene.....se prendi i pezzi metterli insieme è intuitivo,basta guardare un kit gia preconfezionato...ma davvero nn conviene ed è pure pericoloso(con le ferrate nn si scherza...io nn vorrei fare voli a a fattore 6)
che cosa nn è chiaro??
Pidocchio di mezza italia...![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.