n!z4th ha scritto:stazione forestale di Marrubiu
bel nome...
![]()
permettetemi un discorso retorico del c***o.....ma è da quei nomi anonimi che passa la conservazione del nostro ambiente e del nostro pianeta

da stefano91 » ven apr 13, 2007 21:50 pm
n!z4th ha scritto:stazione forestale di Marrubiu
bel nome...
![]()
da AlpineMan® » sab apr 14, 2007 2:18 am
da scheggia » sab apr 14, 2007 17:18 pm
AlpineMan® ha scritto:ringrazio tutti per l'attenzione sul delicato argomento...
non si puo' far finta di nulla davanti a queste tragedie
e se avete dei sospetti,dei dubbi contattate chi di dovere,verranno fatti i controlli di rito..che spesso portano dei risultati..ma quando vi e' scena muta e tutti vedono ma non vedono,difficile trarre risultati
per i metodi chi mi conosce sa bene che vado ben oltre la legge fina a se stessa..
ma su questo devo tacere,la facciata deve restare come le leggi vogliono..
ma poi vi e' sempre la notte...quando si torna a casa soli...quando i rimorsi son li che ti mangian dentro...quando non ci sono piu scappatoie...ecco allora si trova sempre qualcuno che ti aspetto nel buio..
e mi fermo qui,chi vuol capire capisca...gli altri a me avvanzan del tutto,io ho i miei metodi ed i risultati in svariati decenni mi han dato ragione..
certo il marcio ormai e' ovunque...ma per me salvare anche solo un nostro amico animale(?)...e' ragione di vita e di continual la dura lotta..
da stefano91 » dom apr 15, 2007 22:14 pm
scheggia ha scritto:AlpineMan® ha scritto:ringrazio tutti per l'attenzione sul delicato argomento...
e se avete dei sospetti,dei dubbi contattate chi di dovere,verranno fatti i controlli di rito..che spesso portano dei risultati..ma quando vi e' scena muta e tutti vedono ma non vedono,difficile trarre risultati
per i metodi chi mi conosce sa bene che vado ben oltre la legge fina a se stessa..
ma poi vi e' sempre la notte...quando si torna a casa soli...quando i rimorsi son li che ti mangian dentro...quando non ci sono piu scappatoie...ecco allora si trova sempre qualcuno che ti aspetto nel buio..
e mi fermo qui,chi vuol capire capisca...gli altri a me avvanzan del tutto,io ho i miei metodi ed i risultati in svariati decenni mi han dato ragione..
certo il marcio ormai e' ovunque...ma per me salvare anche solo un nostro amico animale(?)...e' ragione di vita e di continual la dura lotta..
sei carino nelle vesti del vendicatore mascherato! ti metti anche il mefisto?
apparte tutto è vero quello che dici che chi vede deve denunciare! non ci si può girare a guardare dall'altra, anche perché le armi possono far male anche a chi ongulato non è!
da Pennabianca » dom apr 15, 2007 22:35 pm
stefano91 ha scritto:scheggia ha scritto:AlpineMan® ha scritto:ringrazio tutti per l'attenzione sul delicato argomento...
sei carino nelle vesti del vendicatore mascherato! ti metti anche il mefisto?
apparte tutto è vero quello che dici che chi vede deve denunciare! non ci si può girare a guardare dall'altra, anche perché le armi possono far male anche a chi ongulato non è!
![]()
![]()
![]()
....
![]()
sacrilego!!....UNGULATO!
da AlpineMan® » lun apr 16, 2007 22:23 pm
da Pennabianca » mar apr 17, 2007 0:28 am
AlpineMan® ha scritto:pennuccia cara...
guarda che la galera e' un lusso per certa gente..
no no lasciali fuorui..che poi tutte le sere devono far conto con la coscienza sporca..
e poi sai..gli imprevisyti son sempre dietro l'angolo..
cambiando discorso..se capiti sulle orobie,la porta e' aperta cara..
sono un po' all'antica,ma le donne le tratrto con guanti di velluto
da stefano91 » mar apr 17, 2007 17:34 pm
Pennabianca ha scritto:AlpineMan® ha scritto:pennuccia cara...
no no lasciali fuorui..che poi tutte le sere devono far conto con la coscienza sporca..
grazie amico!
da Pennabianca » mar apr 17, 2007 21:06 pm
stefano91 ha scritto:Pennabianca ha scritto:AlpineMan® ha scritto:pennuccia cara...
grazie amico!
attenta...AM è vecchiarello...ma ancora pericoloso![]()
da stefano91 » mar apr 17, 2007 21:18 pm
Pennabianca ha scritto:stefano91 ha scritto:Pennabianca ha scritto:AlpineMan® ha scritto:pennuccia cara...
grazie amico!
attenta...AM è vecchiarello...ma ancora pericoloso![]()
![]()
![]()
da grip » mer apr 18, 2007 8:00 am
Siloga66 ha scritto:stefano91 ha scritto:Quoto a pieno AM...io gia per motivi di etica e di formazione scintifica ritengo che la caccia isa una cosa insensata e soprattutto dannosa,dato che lega le mani a chi fa gestione faunistica e crea solo problemi(ogni tanto,per divertimento mi appasiono allo sport del recidere i fil di ferro che trovo su certe scale di piattaforme aeree...)....ma i bracconieri sono anche peggio,sono la merda della merda,prelievo sconsiderato delle specie più a rischio....nn a caso se nn riuscirò ad entrale in qualche istituto di ricerca(cosa durissima...tutti precari x colpa di Silvio
)voglio fare l'ispettore forestale...
OOOhhhh. Finalmente su qualcosa andiamo d'accordo. Quoto tutto.
da grip » mer apr 18, 2007 8:04 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.