so che ci sono falesie ma di boulder non ne ho mai sentito parlare
grazie ciau.

da lingerie » ven apr 13, 2007 9:37 am
da bonsai » lun apr 16, 2007 19:25 pm
da lingerie » mar apr 17, 2007 8:32 am
da bonsai » mar apr 17, 2007 9:17 am
lingerie ha scritto:grazie bonsai molto gentile, non sono un blocchista ma volevo giusto capire se meritava portar giu' le scarpette cosi' x fare due passaggi e tenermi in allenamento...![]()
dov'è questa spiaggetta?
da lingerie » mar apr 17, 2007 9:53 am
bonsai ha scritto:lingerie ha scritto:grazie bonsai molto gentile, non sono un blocchista ma volevo giusto capire se meritava portar giu' le scarpette cosi' x fare due passaggi e tenermi in allenamento...![]()
dov'è questa spiaggetta?
Seccheto è proprio vicino a Cavoli, come puoi vedere dalla cartina :
http://www.elbaexplorer.com/cartina-elb ... logica.asp
per la spiaggetta non puoi sbagliarti, transitando con l'auto sulla strada costiera tra un'insenatura e l'altra ci sono in successione Cavoli, Seccheto e Fetovaia, basta solo parcheggiare ( a Giugno non dovresti avere problemi ) e scendere
se ti interessa proseguendo oltre sempre sulla strada costiera si giunge ai paesini di Chiessi e Pomonte, da qui con un'avvicinamento di 40 min circa si accede alla ferrata del M. S. Bartolomeo, oppure a delle vie su ottima roccia ( ma ci vuole il socio ), da qui volendo si puo' andare direttamente in cima al M.Capanne anche se non è il lato piu' gettonato ed il giro è molto lungo, non c'entra una fava con i massi, pero' ....
da Karl » mar apr 17, 2007 10:50 am
da lingerie » mar apr 17, 2007 12:17 pm
da Karl » gio apr 19, 2007 17:41 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.