Boulder Falzarego

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Boulder Falzarego

Messaggioda Er Chiodo » ven apr 06, 2007 13:31 pm

ciao a tutti,dopo tutto l'inverno a fare boulder al chiuso,la voglia di roccia è enorme,quindi oltre ad andare a cimagogna,non vedo l'ora di fare un salto al Falzarego.....qualcuno di voi sa dove si compra la guida dei massi che ho visto girare questa estate?come sono i boulder?bisogna aspetare che la neve si sciolga tutta o si riesce lo stesso ad arrampicare?
Er Chiodo
 
Messaggi: 62
Images: 6
Iscritto il: dom set 11, 2005 11:35 am
Località: CADORE FOREVER

Re: Boulder Falzarego

Messaggioda Brozio » ven apr 06, 2007 18:34 pm

Er Chiodo ha scritto:ciao a tutti,dopo tutto l'inverno a fare boulder al chiuso,la voglia di roccia è enorme,quindi oltre ad andare a cimagogna,non vedo l'ora di fare un salto al Falzarego.....qualcuno di voi sa dove si compra la guida dei massi che ho visto girare questa estate?come sono i boulder?bisogna aspetare che la neve si sciolga tutta o si riesce lo stesso ad arrampicare?


non ho idea di dove si compra laguidama se latrovi fai sapere dove l'hai presa!!!

comunque mi sa che devi aspettare che la neve se ne vada!
se guardi bene c'è tutto!
Avatar utente
Brozio
 
Messaggi: 4171
Images: 67
Iscritto il: dom giu 12, 2005 21:28 pm
Località: bergamo

Messaggioda julius » dom apr 08, 2007 9:19 am

Di questa guida non ho mai sentito parlare, ti do però il link a un sito dove descrivono l'are aboulder vicino al Passo di Valparola:

http://homepage.uibk.ac.at/homepage/csa ... zarego.htm
julius
 
Messaggi: 713
Iscritto il: gio lug 29, 2004 15:16 pm
Località: Mestre

Messaggioda Er Chiodo » dom apr 08, 2007 14:03 pm

io ne avevo sentito parlare questa estate,però non so proprio da dove sia spuntata!cmq se la trovo vi informo!grazie mille per il link anche se non so perchè ma non me lo apre!anche cercando su google,si trovano riferimenti alla possibilità di fare boulder ma mai niente di più preciso c...o!
Er Chiodo
 
Messaggi: 62
Images: 6
Iscritto il: dom set 11, 2005 11:35 am
Località: CADORE FOREVER

Messaggioda julius » dom apr 08, 2007 19:14 pm

La cosa strana è che neppure a me si apre...eppure un paio di anni fa funzionava!
julius
 
Messaggi: 713
Iscritto il: gio lug 29, 2004 15:16 pm
Località: Mestre


Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.