da lingerie » gio apr 05, 2007 17:10 pm
da schen » gio apr 05, 2007 17:13 pm
lingerie ha scritto:Se viene Schen vengo anch'io con la FONDERIA...![]()
da Payns » gio apr 05, 2007 17:14 pm
schen ha scritto:paolo s4 ha scritto:Schen, vieni a trovarci al raduno!?
O il 3 o il 4, pensavo proprio di venire!![]()
![]()
Non oso chiedere di più a moglie e marmocchio ancura trop giuu...![]()
Se non mi avessi invitato tu, sarei comunque salito fino all'attacco del Lungo Cammino dei Comanches mi sarei preparato, avrei urlato "Planetmountain!" e poi avrei atteso che qualcosa succedesse...![]()
da schen » gio apr 05, 2007 17:19 pm
Payns ha scritto:schen ha scritto:paolo s4 ha scritto:Schen, vieni a trovarci al raduno!?
![]()
Se non mi avessi invitato tu, sarei comunque salito fino all'attacco del Lungo Cammino dei Comanches mi sarei preparato, avrei urlato "Planetmountain!" e poi avrei atteso che qualcosa succedesse...![]()
E' l'unica che mi manca.....![]()
da paolo s4 » gio apr 05, 2007 17:21 pm
da Payns » gio apr 05, 2007 17:21 pm
schen ha scritto:Payns ha scritto:schen ha scritto:paolo s4 ha scritto:Schen, vieni a trovarci al raduno!?
![]()
E' l'unica che mi manca.....![]()
Quindi hai anche tutta Mangas? Io la devo finire... dopo un volo sulla caviglia al primo tiro, ho ancora resistito a botta "calda" fino al 4° ma poi mi sono ritirato con il piede come un'anguria... alla sosta 2 ho lasciato un ch. marchiato "Bric e Valun" e circa... 800 metri di cordone!![]()
da paolo s4 » gio apr 05, 2007 17:23 pm
Payns ha scritto:No delle "vecchie" mi manca pure Mangas....![]()
echessono oramai rimbambito....
da Payns » gio apr 05, 2007 17:24 pm
schen ha scritto: e circa... 800 metri di cordone!![]()
da Payns » gio apr 05, 2007 17:26 pm
paolo s4 ha scritto:Payns ha scritto:No delle "vecchie" mi manca pure Mangas....![]()
No, dai non dire così...![]()
da schen » gio apr 05, 2007 17:26 pm
Payns ha scritto:No delle "vecchie" mi manca pure Mangas....![]()
da Payns » gio apr 05, 2007 17:28 pm
schen ha scritto:Payns ha scritto:No delle "vecchie" mi manca pure Mangas....![]()
Le "vecchie"? Ahhh.., vabbè .. ma io, da supersega quale sono, le "nuove" di Folco e degli altri pazzi manco voglio sapere dove passano! So che si "vedono" bene, ma farò finta di non capire che su quegli specchi ci sono degli spit..
da paolo s4 » gio apr 05, 2007 17:29 pm
Payns ha scritto:Guarad che ti accompagno all'attacco di qualche via dicendoti "so io dov'è.." cosi assapori il primo bivacco....
da schen » gio apr 05, 2007 17:33 pm
Payns ha scritto:schen ha scritto: e circa... 800 metri di cordone!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Devi portare pazienza, son vecchio e rincoglionito, soprattutto la seconda...me la devi spiegare....
da Payns » gio apr 05, 2007 17:33 pm
da schen » gio apr 05, 2007 17:41 pm
Payns ha scritto: (La Kosterlitz).
Eccccchenonlatrovavopiù.....![]()
![]()
![]()
da Cervino » gio apr 05, 2007 19:38 pm
Payns ha scritto:Piccolo anedotto per far capire....L'ultima volta che sono stati in valle, prima del mio "ritorno" nel 2005 deve essere stato il 1983 o il 1984.
Tre anni fa porto la famiglia Payns in gita a Ceresole, al ritorno esordisco con un "vi porto a vedere una fessura che ha fatto la storia dell'arrampicata...2 (La Kosterlitz).
![]()
![]()
da Payns » gio apr 05, 2007 19:55 pm
Cervino ha scritto:Payns ha scritto:Piccolo anedotto per far capire....L'ultima volta che sono stati in valle, prima del mio "ritorno" nel 2005 deve essere stato il 1983 o il 1984.
Tre anni fa porto la famiglia Payns in gita a Ceresole, al ritorno esordisco con un "vi porto a vedere una fessura che ha fatto la storia dell'arrampicata...2 (La Kosterlitz).
![]()
![]()
Quando hanno fatto la galleria paravalanghe se no sono "impippati" dello storico masso...
Adesso è tristemente nascosto dietro il cemento della galleria...
Robe da pazzi ...![]()
![]()
![]()
da Cine » gio apr 05, 2007 20:18 pm
Payns ha scritto:Cervino ha scritto:Payns ha scritto:Piccolo anedotto per far capire....L'ultima volta che sono stati in valle, prima del mio "ritorno" nel 2005 deve essere stato il 1983 o il 1984.
![]()
![]()
Quando hanno fatto la galleria paravalanghe se no sono "impippati" dello storico masso...
Adesso è tristemente nascosto dietro il cemento della galleria...
Robe da pazzi ...![]()
![]()
![]()
Per quello non la trovavo più...
Pure il parcheggio per il Caporal mi hanno fatto sparire....
da rocco » ven apr 06, 2007 8:06 am
Payns ha scritto:Ehmmm io quando parlo delle "vecchie" parlo di quelle aperte fino al 1983...
da Gibolla » sab apr 07, 2007 13:47 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.