da Davide62 » sab mar 31, 2007 12:14 pm
Roberto ha scritto:Come volevasi dimostrare:
Egr. Sig. Iannilli
le comunico che il film da lei presentato EZIO BARTOLOMEI TOWER (STRESSFUL RAIN) non è stato ammesso.
Riceverà comunicazione ufficiale a mezzo posta.
Saluti cordiali
Ci vediamo al Muzio per il controfestival "Orco film-festival del cinema di mostaga vero".
Quello fatto senza soldi, tante ingenuità, moltissimo dilettantismo, ma con tanta passione e senza costruzioni artificiose, che rendono i film di montaga delle opere troppo lontane dallo spirito "vero" dell' alpinismo.
da Roberto » sab mar 31, 2007 12:15 pm
Mi chiedo cosa è 'sto "cinema di mostagna"?Davide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Come volevasi dimostrare:
Egr. Sig. Iannilli
le comunico che il film da lei presentato EZIO BARTOLOMEI TOWER (STRESSFUL RAIN) non è stato ammesso.
Riceverà comunicazione ufficiale a mezzo posta.
Saluti cordiali
Ci vediamo al Muzio per il controfestival "Orco film-festival del cinema di mostaga vero".
Quello fatto senza soldi, tante ingenuità, moltissimo dilettantismo, ma con tanta passione e senza costruzioni artificiose, che rendono i film di montaga delle opere troppo lontane dallo spirito "vero" dell' alpinismo.
Eccheccazzo
da Roberto » sab mar 31, 2007 12:24 pm
da scheggia » sab mar 31, 2007 12:42 pm
Roberto ha scritto:Era ampiamente prevedibile, il film, nonostante tutta la nostra buona volontà, è troppo artigianale, direi un filmetto di famiglia, ma uno ci spera e, visto che costa solo la spedizione del DVD, uno ci prova.
Però, viste altre opere ammesse, devo dire che non sempre la "professionalità" è il modo giusto di approcciare un film di montagna, in specie di alpinismo.
Troppo spesso vedo bellissime riprese, spettacolari scene, montaggi, musiche .... ma se mi chiedo come sono state fatte, allora mi immagino preparazioni elaborate, impalcature e tubi innocenti, luci ed altro, intorno al fortissimo di turno che scala in "solitaria", perduto in mezzo alla natura selvaggia, sperduto su una parete difficilissima e lontana dalla civiltà ....
A me, da 'gnorante quale sono in materia, sembra un po falso, bello ma lontano dallo spirito che dovrebbe avere l' alpinismo: troppo costruito.
Noi, "brutti sporchi e cattivi", abbiamo cercato di trasmettere un emozione vera, senza filtri, senza costruzioni, diretta e sincera; è questo il nostro filmetto e speravamo che questa essenza avrebbe commosso la giuria.
da Davide62 » sab mar 31, 2007 12:48 pm
da Roberto » sab mar 31, 2007 13:06 pm
da lorenz76 » sab mar 31, 2007 14:18 pm
da Davide62 » sab mar 31, 2007 14:22 pm
il mago di napoli ha scritto:bello 'sto topic
il forum è sempre lo stesso
da il mago di napoli » sab mar 31, 2007 14:27 pm
Davide62 ha scritto:Meno male
da Davide62 » sab mar 31, 2007 14:29 pm
il mago di napoli ha scritto:Davide62 ha scritto:Meno male
errata corrige
il forum non è piu' lo stesso
da Saffo » sab mar 31, 2007 14:31 pm
da il mago di napoli » sab mar 31, 2007 14:32 pm
da Roberto » sab mar 31, 2007 14:33 pm
Saffo ha scritto:Come vi ho detto tempo fa, ci sarò anch'io con un mio carissimo amico.
La decisione è stata dura da prendere, ma sono anni che posto in questo forum e mi farebbe piacere vedere alcuni di voi gonzi normali.
da Davide62 » sab mar 31, 2007 14:33 pm
il mago di napoli ha scritto:se non devo portare una banda di pirla in verdon, ci vengo
ergo >>>>>>>>> tutto uguale a qualche giorno fà
fosse per mè, sceglierei l'orco!
pirla per pirla, preferisco voi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Saffo » sab mar 31, 2007 14:45 pm
da Roberto » sab mar 31, 2007 14:48 pm
Saffo ha scritto:Credo di eccitarti maghetto della mia guepiere....
e ne hai ben donde.
Ho in serbo delle sorprese gradevoli, sarà un we bollente al di là della meteo.
da Davide62 » sab mar 31, 2007 14:50 pm
Roberto ha scritto:Saffo ha scritto:Credo di eccitarti maghetto della mia guepiere....
e ne hai ben donde.
Ho in serbo delle sorprese gradevoli, sarà un we bollente al di là della meteo.
Miseriaccia.... sono con Pat
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.