split

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

split

Messaggioda andrex » mar mar 27, 2007 15:33 pm

qualcuno ne ha una da vendere? o sa chi ne vende una? :wink:
Ultima modifica di andrex il mer mar 28, 2007 22:05 pm, modificato 1 volta in totale.
andrex

Messaggioda andrex » mer mar 28, 2007 22:02 pm

:( :( :(
andrex

Messaggioda enrysno » mer mar 28, 2007 23:44 pm

domanda difficile per un paese come l'italia.......
prova a vedere sul mercatino di splitboard.com...........magari qualche 'striaco, svissero, crucco, ecc.........
fuggiamo dal grigio e tuffiamoci nel bianco
enrysno

Messaggioda andrex » gio mar 29, 2007 0:58 am

grazie guardo :wink:
andrex

Messaggioda fedeneg » gio mar 29, 2007 11:36 am

Spesso vado in gita con Jerome, un amico francese di Grenoble che fa parte della mitica Nimp crew (http://nimp.crew.free.fr/V2_NimpCrew.php).
Fino ad un paio di anni fa faceva le gite con la tavola perchè non era capace a sciare. Ora ha cambiato idea e si è convertito agli sci, lasciando a casa la tavola. L'ultimo anno di discese con la tavola ha utilizzato uno split board, di cui tuttavia non conosco il destino.
Se ti interessa posso provare a chiedergli qualcosa in merito...
fedeneg

Images: 58

Messaggioda andrex » gio mar 29, 2007 12:28 pm

Ciao fede l'ho conosciuto anch'io Jerome alla tua serata ad Avigliana ti ricordi?
se riesci a farmi trovar qualcosa benegrazie....e magari ci scappa un uscita assieme dai :wink:
andrex

Messaggioda fedeneg » gio mar 29, 2007 13:35 pm

Hai ragione, ciao Andrex!!!

Scusami, ma in questo periodo la mia memoria non va oltre il presente + o - una settimana...

E' proprio lui, provo a chiedergli che fine ha fatto lo split ed eventualmente poi vi sentite.

Qui fino alla settimana scorsa non ha messo un fiocco di neve e ci è tocccato andare sempre in Francia.

Ora ne ha messa troppa e ci tocca di nuovo andare in Francia...

Perchè non ci raggiungete, voi che siete sempre in giro, e non ne facciamo una insieme?

Fammi sapere...
fedeneg

Messaggioda boletus » gio mar 29, 2007 13:47 pm

fedeneg ha scritto:Ora ne ha messa troppa .

TROPPA?? TROPPA??? non è mai troppa... sopratutto qs anno :evil: :evil: :evil:
boletus

Images: 1

Messaggioda andrex » gio mar 29, 2007 14:05 pm

fedeneg ha scritto:Hai ragione, ciao Andrex!!!

Scusami, ma in questo periodo la mia memoria non va oltre il presente + o - una settimana...

E' proprio lui, provo a chiedergli che fine ha fatto lo split ed eventualmente poi vi sentite.

Qui fino alla settimana scorsa non ha messo un fiocco di neve e ci è tocccato andare sempre in Francia.

Ora ne ha messa troppa e ci tocca di nuovo andare in Francia...

Perchè non ci raggiungete, voi che siete sempre in giro, e non ne facciamo una insieme?

Fammi sapere...

Qualche volta volentieri ma quando riemigrate in italia altrimemti mi ci vuole mezza giornata di viaggio!?
Comunque se vi interessa noi siamo ancora domiciliati in vallee se capitate di qua... :wink:
andrex

Messaggioda fedeneg » gio mar 29, 2007 22:45 pm

S siete domiciliati in vallée, perchè non ci ritroviamo in Aravis domenica?
Ci sono delle condizioni spettacolo, ed anche il tepmpo, contrariamente a qui da noi, meteofrance dà bello.
fedeneg

Messaggioda ErniBrown » ven mar 30, 2007 0:28 am

Posso dirti che il greentime a Parma ne ha una usata, credo una burton, con attacchi strani però, forse dei burton particolari, step in o giù di lì
...un po' più in là...
ErniBrown

Images: 7
Località: Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino...

Messaggioda andrex » ven mar 30, 2007 12:04 pm

fedeneg ha scritto:S siete domiciliati in vallée, perchè non ci ritroviamo in Aravis domenica?
Ci sono delle condizioni spettacolo, ed anche il tepmpo, contrariamente a qui da noi, meteofrance dà bello.

mmmmm mi sa che è un pò lontanuccio x mè calcola 300km solo x arrivare in valdaosta :?
andrex

Messaggioda andrex » ven mar 30, 2007 12:08 pm

ErniBrown ha scritto:Posso dirti che il greentime a Parma ne ha una usata, credo una burton, con attacchi strani però, forse dei burton particolari, step in o giù di lì

dovrei averla trovata, sto aspettando una telefonata, comunque ha deciso di prenderne una anche il mio socio
greentime intendi quello che chiamano il grenti?
andrex

Messaggioda ErniBrown » ven mar 30, 2007 12:40 pm

andrex ha scritto:dovrei averla trovata, sto aspettando una telefonata, comunque ha deciso di prenderne una anche il mio socio
greentime intendi quello che chiamano il grenti?

Esatto, il grenti! Sei della zona? Comunque poi fatemi sapere come vi trovate con le split, a parte i prezzi mi sembrano interessanti.
...un po' più in là...
ErniBrown

Images: 7
Località: Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino...

Messaggioda andrex » ven mar 30, 2007 13:47 pm

zona piacentina.....ok ti farò sapere :wink:
andrex

Torna a Freeride - Scialpinismo