da Vivaldi » gio mar 29, 2007 23:52 pm
da il.bruno » ven mar 30, 2007 0:07 am
da quilodicoequilonego » ven mar 30, 2007 0:34 am
da quilodicoequilonego » ven mar 30, 2007 1:04 am
da grizzly » ven mar 30, 2007 9:17 am
Vivaldi ha scritto:... Perchè certe persone, con atti di bullismo informatico, tentano di imbavagliare il prossimo in questo modo? Sono sconcertato.
da Vivaldi » ven mar 30, 2007 9:25 am
da MarcoS » ven mar 30, 2007 9:46 am
da Vivaldi » ven mar 30, 2007 9:49 am
MarcoS ha scritto::lol: fantastico!
quilodico = microsoft ! in effetti se penso a windows in generale o a Vista il paragone calza![]()
![]()
ROTFL!
questa è stupenda, violinista.
da MarcoS » ven mar 30, 2007 10:51 am
Vivaldi ha scritto:....faccio il possibile... comunque spero si sia almeno capito il motivo per cui mi sono così tanto arrabbiato...![]()
da Vivaldi » ven mar 30, 2007 11:09 am
MarcoS ha scritto:Vivaldi ha scritto:....faccio il possibile... comunque spero si sia almeno capito il motivo per cui mi sono così tanto arrabbiato...![]()
no... però forse you're too much polite to survive in this harsh world...![]()
da MarcoS » ven mar 30, 2007 11:17 am
da nuvolarossa » ven mar 30, 2007 12:01 pm
Vivaldi ha scritto:Carissimi,
Un po' di tempo fa ho aperto un'area di discussione nella sottosezione "arrampicata in montagna"... tale area d'argomento, intitolata "chiodi come caravelle, spit come aliscafi e transatlantici", portava al suo interno una problematica scottante ovvero la questione spit sì, spit no... per piacevoli giorni la discussione è anadata avanti felicemente grazie ad un confronto serrato e grazie anche ad un po' di indignazione verso il racconto che aveva aperto la discussione... dopo un intervento un po' più incauto e, devo ammettere, forse anche un po' poco chiaro, si è scatenato il pandemonio... vedendo che a una persona sono stati indirizzati degli insulti ho tentato di reagire, in nome, anche, degli ideali di libertà e democrazia che internet e i forum portano in sè... per tutta risposta mi hanno dato del c******e e del gay (non lo ritengo un insulto), mi hanno consigliato di non irritare troppo un fantomatico "pilastro del forum" e mi hanno anche messo insieme a chi vuole mettere spit in ogni angolo (nonostante i miei numerosi inviti ad andare a vedere i miei precedenti topic...).
Secondo voi è così che ci si comporta in un forum? L'area di discussione che ho aperto è diventata noiosa e inutile, il luogo di una litigata... che fine hanno fatto i valori che internet, le chat e i forum portano con sè? E la netiquette? Perchè certe persone, con atti di bullismo informatico, tentano di imbavagliare il prossimo in questo modo? Sono sconcertato.
Vi invito a vedere quell'argomento, a scrivere anche voi la vostra per cercare di rivitalizzarlo con l'educazone e il rispetto... se in quella piccolissima area si ritornasse a parlare di montagne sarebbe una vittoria per planetmountain e per l'intero web!
Grazie, a presto!
da Vivaldi » ven mar 30, 2007 12:22 pm
MarcoS ha scritto:...che l'alpinista el xe bruto e catìvo, praticamente una bèstia. e (come che a dise me morósa) co'e màn dai déi che par de legno.
da Davide62 » ven mar 30, 2007 18:13 pm
da quilodicoequilonego » ven mar 30, 2007 20:09 pm
da Vivaldi » sab mar 31, 2007 10:51 am
da MacOnions » sab mar 31, 2007 14:51 pm
da quilodicoequilonego » sab mar 31, 2007 16:30 pm
MacOnions ha scritto:Don't worry vivaldi, 'qui' mi ha dato del figlio di troia e sono ancora vivo, non è che un persona faccia il forum, neh! orsù.
anzi aspetta che richiamo il cagnetto, vedrai come corre
FIUUUUU! FIU! VIENI QUI 'QUI', SU SU BEL CAGNOLINO!!!
da Vivaldi » sab mar 31, 2007 19:48 pm
quilodicoequilonego ha scritto:MacOnions ha scritto:Don't worry vivaldi, 'qui' mi ha dato del figlio di troia e sono ancora vivo, non è che un persona faccia il forum, neh! orsù.
anzi aspetta che richiamo il cagnetto, vedrai come corre
FIUUUUU! FIU! VIENI QUI 'QUI', SU SU BEL CAGNOLINO!!!
non scassarmi le balle, tu del cane puoi solo esser la merda
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.