da brixia11 » gio mar 29, 2007 10:50 am
da gdelconte » gio mar 29, 2007 11:29 am
da max_gastone » gio mar 29, 2007 12:52 pm
da gdelconte » gio mar 29, 2007 12:57 pm
max_gastone ha scritto:Quoto sul fatto di non cambiar nulla altrimenti il prezzo sale alle stelle. Ma a proposito quanto ti costerebbe la creatura?
X9 e LX sono uguali come fascia.
E la tora l'altro punto debole, un pochino poco performante per giri nervosi con sassoni e massi... comunque vediamo a quanto la porti via
da max_gastone » gio mar 29, 2007 14:01 pm
da brixia11 » gio mar 29, 2007 15:17 pm
max_gastone ha scritto:Hai ragione mi son sbagliato!!! Volevo dire X7=LX
Sorry
anche a me lascia perplesso quel tipo di snodo
da passolento » gio mar 29, 2007 15:45 pm
da brixia11 » gio mar 29, 2007 16:37 pm
passolento ha scritto:io ho sia shimano(LX) che sram (x7)
e vanno bene tutti e due
secondo me l'LX è più da cross country mentre lo sramm e decisamente orientato per l'AM
il movimento firex ce l'ho sulla AM, niente da dire lavora bene
jucy 7 anche, sono ottimi freni.
la Tora idem
i cerchi crossmax, pure, li ho sulla mia bici, solidi, magari un tantino più pesanti dei modelli più blasonati (SL o ST) ma decisamente più economici e, comunque, puoi comunque montarci i tublees
quello che, mi sembra, non si dice sul sito è l'escursione del carro posteriore( per una bici del genere credo debba abdare da un min di 130 in su)
considera, poi, che nel peso non sono compresi i pedali ( che vanno da un minimo di pochi grammi, per i pedalini in titanio [costosissimi] a quasi un chilo, se metti i pedaloni da freeraide).
certo che 3000 euros![]()
sono davvero una bella cifra
in giro ci trovi davvero un sacco di roba
la mia pyre, montata simile alla tua, l'ho pagata di meno
ciao
da max_gastone » gio mar 29, 2007 16:44 pm
Ma no la RST no per carità... meglio la tora!brixia11 ha scritto:...non sia il massimo: ma se mettessi una RST GILA con blocco al manubrio come sarebbe? Peggio ancora della Tora o un pochino meglio?
Beh, che dire, grazie ancora.
bye bye
da brixia11 » gio mar 29, 2007 17:44 pm
max_gastone ha scritto:Ma no la RST no per carità... meglio la tora!brixia11 ha scritto:...non sia il massimo: ma se mettessi una RST GILA con blocco al manubrio come sarebbe? Peggio ancora della Tora o un pochino meglio?
Beh, che dire, grazie ancora.
bye bye
La RR9.2 è una bombetta per come è montata e per il costo... però a molti non può piacere il telaio, anche l'occhio vuole la sua parte, e in caso di vendita prendi pochino pochino.
Comunque con quei soldi ne compri di bici... pensa che la Stumpy FSR Elite test bike te la porti a casa anche con 1900 ?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.