W Bruno Vitale, il più vitale dei chidatori

da Roberto » sab mar 24, 2007 19:29 pm
da minetto » dom mar 25, 2007 17:25 pm
da savsav » dom mar 25, 2007 18:16 pm
minetto ha scritto:.. attenzione mi sono appena comperato 4900 placchette inox e relativi tasselli...
da minetto » dom mar 25, 2007 18:44 pm
da alter-ego » dom mar 25, 2007 19:08 pm
da AlpineMan® » mar mar 27, 2007 1:01 am
minetto ha scritto:.. attenzione mi sono appena comperato 4900 placchette inox e relativi tasselli e siccomo tra pochi mesi vado in pensione......
da alter-ego » mar mar 27, 2007 6:44 am
da yo » mar mar 27, 2007 9:10 am
da Enzolino » mar mar 27, 2007 10:14 am
da berni » mar mar 27, 2007 11:05 am
Enzolino ha scritto:L'estate scorsa sono stato in una falesia con moltissime vie tutte attrezzate dai fratelli Remy ... credo che loro, in quanto a quantita', siano nella top list ...
Capisco che possa piacere attrezzare vie e che sia un servizio per molti, ma io non ne sarei cosi' orgoglioso ...
Vedo quantita' ma non qualita', intesa come fantasia, creativita', innovazione, eccetera.
Vedo omologazione e ripetitivita' che riflette anche l'omologazione di chi fruisce di quelle vie, anche se queste generalizzazioni possono non rendere giustizia alla realta'.
Chi apre centinaia di vie mi fa pensare, provocatoriamente, al contabile della falesia.
Chi attrezza centinaia di vie impedisce alle future generazioni di esprimersi in terreni vergini sigillando, coi loro spit, l'intoccabilita' di loro percorsi verticali.
Centinaia di falesie tappezzate di spit in maniera quasi uguale.
Cosa ne pensate?
Ciao![]()
Lorenzo
da gug » mar mar 27, 2007 11:45 am
da alter-ego » mar mar 27, 2007 17:03 pm
yo ha scritto:Alter, non ricordavo fossi religioso![]()
![]()
![]()
zenti, non è che potresti aprire una vietta da proteggere,sul 4a, lungo la Torre degli Elefanti? Così, per non annoiarsi la sera![]()
da Roberto » mar mar 27, 2007 17:26 pm
Ha avuto una ripetizione, è piaciuta molto ed hanno confermato il gradogug ha scritto:Non so chi sia il chiodatore più prolifico, ma sicuramente io sono il meno prolifico: 6 vie attrezzate in falesia e una via in montagna a far da sherpa all'amico Roberto!![]()
![]()
![]()
da alter-ego » mar mar 27, 2007 19:29 pm
da gug » mar mar 27, 2007 21:23 pm
alter-ego ha scritto:
I Remy e Piola ammettono di essere apritori seriali e cioè di non poter fare a meno di aprire. Piola lo ha detto in diverse interviste. E' chiaro che a questo punto è impossibile fare solo cose belle. E' un po' come i musicisti: c'è chi dice che erano meglio una volta, che poi son scaduti, che oggi son troppo commerciali, che han fatto un capolavoro e poi hanno venduto l'anima al diavolo etc etc. E' ovvio che chi fa poco si espone meno a questo genere di critiche.
da Davide62 » mar mar 27, 2007 21:33 pm
da alter-ego » mar mar 27, 2007 21:35 pm
Davide62 ha scritto:In fatto di tiri vi straccio tutti............................
.....adesso ci fumo su e poi vi dico
da Davide62 » mar mar 27, 2007 21:38 pm
alter-ego ha scritto:Davide62 ha scritto:In fatto di tiri vi straccio tutti............................
facile fare gli sboroni con 55 anni di carriera come te...
da alter-ego » mar mar 27, 2007 21:41 pm
Davide62 ha scritto:alter-ego ha scritto:Davide62 ha scritto:In fatto di tiri vi straccio tutti............................
ma parlavo di sigarette![]()
Non ho mai chiodato un bel niente...........
maporcapupazzazozza avrò solo 45 anni a luglio
da Davide62 » mar mar 27, 2007 21:44 pm
alter-ego ha scritto:Davide62 ha scritto:alter-ego ha scritto:Davide62 ha scritto:In fatto di tiri vi straccio tutti............................
ma parlavo di sigarette![]()
Non ho mai chiodato un bel niente...........
maporcapupazzazozza avrò solo 45 anni a luglio
ma avrai fatto il conto dei tiri che hai ripetuto... No? Che aspetti? O hai tirato indietro il contachilometri?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.