da bonsai » lun mar 26, 2007 18:06 pm
da alter-ego » lun mar 26, 2007 19:42 pm
da Roberto » lun mar 26, 2007 19:45 pm
da alter-ego » lun mar 26, 2007 20:00 pm
Roberto ha scritto:Che peccato, io sono un aitante palestrato dalle dita d'acciaio, non piu' giovanissimo ma anoressico dell' "otto-a" e compagnia bella![]()
![]()
da REDda » lun mar 26, 2007 21:45 pm
bonsai ha scritto:Prendendo spunto da un topic simile a questo ( attenzione : solo simile )
e da alcuni argomenti trapelati sempre dal suddetto, mi sembrerebbe interessante fare una particolare lista dei grand e gros ( in questo caso non serve la traduzione ) del forum, ma nonostante questo, ed anzi onore al merito, dediti comunque alla nobil arte
si astengano quindi rigorosamente gli aitanti palestrati, le carta-veline dalle dita d'acciaio, i non piu' giovanissimi ma deditissimi alle ferree diete ed altri "fachirismi" del genere, gli anoressici dell' "otto-a" e compagnia bella
note di merito in caso di controversia potranno essere la conoscenza approfondita del dialetto-lingua piemontese e/o la spiccata attitudine alla conoscenza nonchè degustazione ( calcolata esclusivamente in litri ) del buon rosso piemontese
BONSAI 92
da bonsai » mar mar 27, 2007 0:08 am
alter-ego ha scritto:cavolo bonsai, con un sapiente sistema di esclusione incrociata hai escluso tutti!E' rimasto solo Marco Anghileri!
![]()
Aspettiamo....
da bonsai » mar mar 27, 2007 0:19 am
Roberto ha scritto:Che peccato, io sono un aitante palestrato dalle dita d'acciaio, non piu' giovanissimo ma anoressico dell' "otto-a" e compagnia bella![]()
![]()
da bonsai » mar mar 27, 2007 0:34 am
REDda ha scritto:bonsai ha scritto:......................
BONSAI 92
potrei dire che hai fatto un mio ritratto, anche se io non so parlare il piemontese ma posso sempre tappare la falla con il genovese....
da Roberto » mar mar 27, 2007 7:56 am
bonsai ha scritto:Roberto ha scritto:Che peccato, io sono un aitante palestrato dalle dita d'acciaio, non piu' giovanissimo ma anoressico dell' "otto-a" e compagnia bella![]()
![]()
quindi : ............. FORA D'LE BALE !!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da bonsai » mar mar 27, 2007 10:33 am
Roberto ha scritto:bonsai ha scritto:Roberto ha scritto:Che peccato, io sono un aitante palestrato dalle dita d'acciaio, non piu' giovanissimo ma anoressico dell' "otto-a" e compagnia bella![]()
![]()
quindi : ............. FORA D'LE BALE !!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da lingerie » mar mar 27, 2007 11:08 am
da MacOnions » mar mar 27, 2007 11:34 am
da scheggia » mar mar 27, 2007 17:00 pm
da bonsai » dom apr 08, 2007 10:44 am
scheggia ha scritto:eccomi ci sono... sempre a dieta... la mia forma... ehm... tondo è una forma!... poi il resto me lo sono scordato.... forse vado fuori categoria per dita forti e bicipiti grossi... una volta![]()
![]()
![]()
![]()
ma io so che c'è n'è almeno un altro con questi preggi...
da scheggia » dom apr 08, 2007 10:53 am
bonsai ha scritto:scheggia ha scritto:eccomi ci sono... sempre a dieta... la mia forma... ehm... tondo è una forma!... poi il resto me lo sono scordato.... forse vado fuori categoria per dita forti e bicipiti grossi... una volta![]()
![]()
![]()
![]()
ma io so che c'è n'è almeno un altro con questi preggi...
ehmm, effettivamente mi sembra che siamo un po' pochini![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.