da alter-ego » lun mar 26, 2007 19:07 pm
Roberto ha scritto:Payns ha scritto:Tu fai il bravo, altrimenti in Orco ti leghiamo a un palo del rifugio e ti lasciamo sette giorni con le cuffie ad ascoltare un cd di grammatica piemontese........ .... ........
da Payns » lun mar 26, 2007 19:19 pm
alter-ego ha scritto:Roberto ha scritto:Payns ha scritto:Tu fai il bravo, altrimenti in Orco ti leghiamo a un palo del rifugio e ti lasciamo sette giorni con le cuffie ad ascoltare un cd di grammatica piemontese........ .... ........
direi meglio Gipo Farassino, che è anche leghista![]()
![]()
da marinoroma » lun mar 26, 2007 19:29 pm
Roberto ha scritto:Famose sentì, dimostramoje che ce seno puro noimarinoroma ha scritto:Roberto ha scritto:VasVas ha ragione, l' asse del forum si è pericolosamente spostato a nord-ovest (ed infatti il raduno se lo fanno a casa loro): i romani si sono estinti (è rimasto solo il più vecchio ed arteriosclerotico), i lombardi sono in agonia (ma non ci son mai stati), il nordorientali sono o ragazzini o cloni psicopatici .... "il forum non è più lo stesso!"
O NOSTRO COMANDANTE
battaglione romano in terra elvetica presente e agli ordini
al grido "me pozzino cecà" !!!!!
da Roberto » lun mar 26, 2007 19:31 pm
Lo vedi, la c'è marino la sagra c'è dell' uva, fontane che danno vino, s' annamo a divertì ...marinoroma ha scritto:Roberto ha scritto:Famose sentì, dimostramoje che ce seno puro noimarinoroma ha scritto:Roberto ha scritto:VasVas ha ragione, l' asse del forum si è pericolosamente spostato a nord-ovest (ed infatti il raduno se lo fanno a casa loro): i romani si sono estinti (è rimasto solo il più vecchio ed arteriosclerotico), i lombardi sono in agonia (ma non ci son mai stati), il nordorientali sono o ragazzini o cloni psicopatici .... "il forum non è più lo stesso!"
O NOSTRO COMANDANTE
io comincio con la marcia marziale d'attacco, o mio comandante![]()
zum, parazum, parazumzumzumzum.....
ma che ce frega , ma che c'emporta, se l'oste ar vino c'ha messo l'acqua, e noi je dimo, e noi je famo, c'hai messo l'acqua e nun te pagamo mappero'.... noi semo queeeeeeelli, che j'arispondemo n'corooooo e mejo er vino de li casteeeeeeelli che de sta zozza società
parapà
da alter-ego » lun mar 26, 2007 19:33 pm
da savsav » lun mar 26, 2007 19:35 pm
Roberto ha scritto:Lo vedi, la c'è marino la sagra c'è dell' uva, fontane che danno vino, s' annamo a divertì ...marinoroma ha scritto:Roberto ha scritto:Famose sentì, dimostramoje che ce seno puro noimarinoroma ha scritto:Roberto ha scritto:VasVas ha ragione, l' asse del forum si è pericolosamente spostato a nord-ovest (ed infatti il raduno se lo fanno a casa loro): i romani si sono estinti (è rimasto solo il più vecchio ed arteriosclerotico), i lombardi sono in agonia (ma non ci son mai stati), il nordorientali sono o ragazzini o cloni psicopatici .... "il forum non è più lo stesso!"
O NOSTRO COMANDANTE
io comincio con la marcia marziale d'attacco, o mio comandante![]()
ma che ce frega , ma che c'emporta, se l'oste ar vino c'ha messo l'acqua, e noi je dimo, e noi je famo, c'hai messo l'acqua e nun te pagamo mappero'.... noi semo queeeeeeelli, che j'arispondemo n'corooooo e mejo er vino de li casteeeeeeelli che de sta zozza società
parapà
da marinoroma » lun mar 26, 2007 19:39 pm
Roberto ha scritto:Lo vedi, la c'è marino la sagra c'è dell' uva, fontane che danno vino, s' annamo a divertì ...marinoroma ha scritto:io comincio con la marcia marziale d'attacco, o mio comandante![]()
parapà
da marinoroma » lun mar 26, 2007 19:40 pm
savsav ha scritto:
da savsav » lun mar 26, 2007 19:42 pm
marinoroma ha scritto:Roberto ha scritto:Lo vedi, la c'è marino la sagra c'è dell' uva, fontane che danno vino, s' annamo a divertì ...marinoroma ha scritto:io comincio con la marcia marziale d'attacco, o mio comandante![]()
parapà
guarda che soleeee, é tutto n'soriso, profumo de rose de garofane e panzeeeee
qui é tutto n'paradiso, li castelli so' cosi'
a proposito, non ho mai capito cosa sono i panzé
da Roberto » lun mar 26, 2007 19:43 pm
Un modo alla francese pe di panzemarinoroma ha scritto:...
...a proposito, non ho mai capito cosa sono i panzé
da marinoroma » lun mar 26, 2007 19:44 pm
Roberto ha scritto:Un modo alla francese pe di panzemarinoroma ha scritto:...
...a proposito, non ho mai capito cosa sono i panzé
da marinoroma » lun mar 26, 2007 19:46 pm
alter-ego ha scritto:...questo forum è un mortorio!![]()
da Roberto » lun mar 26, 2007 19:47 pm
mortaccialter-ego ha scritto:...questo forum è un mortorio!![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.