Tu, allenati

da stefano91 » dom mar 25, 2007 16:13 pm
Davide62 ha scritto:stefano91 ha scritto:paolo s4 ha scritto:stefano91 ha scritto:paolo s4 ha scritto:Cercherò di rimediare...![]()
ma non sò nemmeno da dove partire...![]()
![]()
Io ho affinità (vabbè si fà per dire) con le geometri granitiche, non con ghiacciai e seracchi
no!!!![]()
![]()
![]()
ma è il vero alpinismo che ti manca!...fatti portare da grizzly a fare l'innominata
![]()
Insolente marmocchio.
tu, fino a dimostrazione contraria (non temere, avrai la tua occasione) hai la valenza del duedipicche.
Eppoi io non sono un alpinista.
Sono un climber.
ho idea che data la figura di M**** che potrei fare è meglio che mi scordi l'orco valley :cry:
Ma sei bacato??
Ma di che figura stai parlano???
Ci vengo anch'io che sono una supersega
da alter-ego » dom mar 25, 2007 16:15 pm
da savsav » dom mar 25, 2007 16:20 pm
alter-ego ha scritto:il pilier è quello a sinistra della nord, che si intravede a destra. Ricordavo payot e l'ho buttata lì. La guida del bianco è nella libreria...ma così non sarebbe valido! Comunque dovrebbe esserci li su una bella via di V se non erro![]()
![]()
Cmq grazie di aver fatto il quiz a quest'ora che Signorelli non è in linea![]()
e MatteoG su qualche parete
da Davide62 » dom mar 25, 2007 16:25 pm
alter-ego ha scritto:il pilier è quello a sinistra della nord, che si intravede a destra. Ricordavo payot e l'ho buttata lì. La guida del bianco è nella libreria...ma così non sarebbe valido! Comunque dovrebbe esserci li su una bella via di V se non erro![]()
![]()
da alter-ego » dom mar 25, 2007 19:11 pm
savsav ha scritto:alter-ego ha scritto:il pilier è quello a sinistra della nord, che si intravede a destra. Ricordavo payot e l'ho buttata lì. La guida del bianco è nella libreria...ma così non sarebbe valido! Comunque dovrebbe esserci li su una bella via di V se non erro![]()
![]()
Pessimo modo di festeggiare il messaggio n°1000...
da stefano91 » dom mar 25, 2007 19:18 pm
alter-ego ha scritto:savsav ha scritto:alter-ego ha scritto:il pilier è quello a sinistra della nord, che si intravede a destra. Ricordavo payot e l'ho buttata lì. La guida del bianco è nella libreria...ma così non sarebbe valido! Comunque dovrebbe esserci li su una bella via di V se non erro![]()
![]()
se è per questo i 1000 li ho passati da un pezzo, ciccio!
da Davide62 » dom mar 25, 2007 19:31 pm
stefano91 ha scritto:alter-ego ha scritto:savsav ha scritto:alter-ego ha scritto:il pilier è quello a sinistra della nord, che si intravede a destra. Ricordavo payot e l'ho buttata lì. La guida del bianco è nella libreria...ma così non sarebbe valido! Comunque dovrebbe esserci li su una bella via di V se non erro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da savsav » dom mar 25, 2007 19:32 pm
stefano91 ha scritto:alter-ego ha scritto:savsav ha scritto:alter-ego ha scritto:il pilier è quello a sinistra della nord, che si intravede a destra. Ricordavo payot e l'ho buttata lì. La guida del bianco è nella libreria...ma così non sarebbe valido! Comunque dovrebbe esserci li su una bella via di V se non erro![]()
![]()
da n!z4th » dom mar 25, 2007 19:44 pm
da Barolo » lun mar 26, 2007 22:33 pm
da Davide62 » mar mar 27, 2007 20:08 pm
Barolo ha scritto:Questa é facile facile, la risposta deve essere immediata ma fà venir l'acquolina in bocca per il raduno fenomeni...
da stefano91 » mar mar 27, 2007 20:23 pm
n!z4th ha scritto:Vengo io in Orco Valley...e li, confrontandomi cn stefano, mi sentirò un verò climber professionista.
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.