da Roberto » dom mar 25, 2007 15:16 pm
Giovedì non andiamo al Monolitopaolo s4 ha scritto::roll:
che è successo... !?
da Davide62 » dom mar 25, 2007 15:22 pm
Roberto ha scritto:Giovedì non andiamo al Monolitopaolo s4 ha scritto::roll:
che è successo... !?
da Roberto » dom mar 25, 2007 15:34 pm
Povca misevia come ti invidioDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Giovedì non andiamo al Monolitopaolo s4 ha scritto::roll:
che è successo... !?
Non andrete al Monolito (minkia che roba), però comunque passerete una giornata diversa
![]()
Io giovedì lo piglio in quel posto![]()
da Davide62 » dom mar 25, 2007 15:39 pm
Roberto ha scritto:Povca misevia come ti invidioDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Giovedì non andiamo al Monolitopaolo s4 ha scritto::roll:
che è successo... !?
Non andrete al Monolito (minkia che roba), però comunque passerete una giornata diversa
![]()
da alter-ego » dom mar 25, 2007 16:08 pm
Davide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Giovedì non andiamo al Monolitopaolo s4 ha scritto::roll:
che è successo... !?
![]()
da Davide62 » dom mar 25, 2007 16:11 pm
alter-ego ha scritto:Davide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Giovedì non andiamo al Monolitopaolo s4 ha scritto::roll:
che è successo... !?
![]()
però ti avevano avvisato di non chinarti a prendere la saponetta. Lo sai che Enzolino è pericoloso![]()
da alberto60 » lun mar 26, 2007 9:01 am
ehi man ha scritto:qualcuno è mai stato al naranjo??
da ehi man » lun mar 26, 2007 9:57 am
alberto60 ha scritto:ehi man ha scritto:qualcuno è mai stato al naranjo??
ci sono stato nel 2001 . E' una montagna veramente bella la roccia è spettacolare. Ho fatto una via che si chiama "AMISTAD CON EL DIABLO" 400 metri , difficoltà 5+/6a roccia eccezionale tutta rigole di erosione e svasi tipo Marmolada. Proprio sotto la parete c'è un grosso rifugio gestito alla spagnola non come i nostri rifugi/alberghi .Gli spagnoli si portano di tutto e usano il rifugio solo come appoggio. Intorno al rifugio ci sono ottime possibilità per la tenda.
da ema-cap » lun mar 26, 2007 11:08 am
berni ha scritto:
da alberto60 » lun mar 26, 2007 11:09 am
ehi man ha scritto:alberto60 ha scritto:ehi man ha scritto:qualcuno è mai stato al naranjo??
ci sono stato nel 2001 . E' una montagna veramente bella la roccia è spettacolare. Ho fatto una via che si chiama "AMISTAD CON EL DIABLO" 400 metri , difficoltà 5+/6a roccia eccezionale tutta rigole di erosione e svasi tipo Marmolada. Proprio sotto la parete c'è un grosso rifugio gestito alla spagnola non come i nostri rifugi/alberghi .Gli spagnoli si portano di tutto e usano il rifugio solo come appoggio. Intorno al rifugio ci sono ottime possibilità per la tenda.
viva zapatero allora.....![]()
![]()
e dopo delle rigole del naranjo, per parcondicio.....1450 m anche se non sembrano.
@alberto: sbaglio o dovevi andare a metterci le mani anche qua??
altre foto qui: http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=14812&postdays=0&postorder=asc&highlight=burel&start=20
da ehi man » lun mar 26, 2007 16:10 pm
da alter-ego » lun mar 26, 2007 17:15 pm
ehi man ha scritto:no, mai fatto nulla; infatti sotto ho messo il link di provenienza della foto, che è di Toni.
non posso permettermelo il burel, io!!![]()
![]()
![]()
![]()
arevuà
da ivnc1980 » lun mar 26, 2007 17:31 pm
bonsai ha scritto:Vivaldi ha scritto:.......
Perdonatemi, ma sono campanilista... la adoro.
Anche la sua faccia nord è spettacolare, ma non ho trovato foto... è il Corno Stella, di lui hanno detto che lo si poteva raggiungere solo col pallone aerostatico... poi Plent, De Cessole e Ghigo ce l'hanno fatta...
quella soleggiata è la faccia nord, da cui si comprende anche meglio il suo nome
sempre lui, in un insolita vista da ovest
da bonsai » lun mar 26, 2007 18:27 pm
ivnc1980 ha scritto:bonsai ha scritto:Vivaldi ha scritto:.......
Perdonatemi, ma sono campanilista... la adoro.
Anche la sua faccia nord è spettacolare, ma non ho trovato foto... è il Corno Stella, di lui hanno detto che lo si poteva raggiungere solo col pallone aerostatico... poi Plent, De Cessole e Ghigo ce l'hanno fatta...
quella soleggiata è la faccia nord, da cui si comprende anche meglio il suo nome
sempre lui, in un insolita vista da ovest
ben più famoso del corno stella in questa foto per gli amanti dello sci ripido il mitico canalone laurussa
da Keto da Barp » lun mar 26, 2007 21:22 pm
ehi man ha scritto:.....
da AlpineMan® » mar mar 27, 2007 1:05 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.