Chianocco - Los Area

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Chianocco - Los Area

Messaggioda Fontamara » mer mar 21, 2007 15:30 pm

Ciao a tutti!
In rete non ho trovato nulla sui dettagli delle vie della falesia se non quelli scaricati da altox che peraltro mi sembrano poco attendibili visto che domenica sono andato in loco e le vie hanno nomi diversi e non c'è indicazione delle difficoltà.
Qualcuno di voi sa qualcosa di più delle vie nuove e del divieto di arrampicata indicato da alcuni cartelli alla base della falesia?
Grazie
Ultima modifica di Fontamara il ven mar 23, 2007 18:09 pm, modificato 1 volta in totale.
Memento audere semper!
Fontamara

Messaggioda Barolo » mer mar 21, 2007 15:44 pm

Sul sito delle Guide La Traccia trovi tutto:

GUIDE LA TRACCIA - ORRIDO DI CHIANOCCO

Chiama pure Adriano per ogni info, é lui che ha richiodato e ripulito il tutto ed é sempre molto disponibile.
'Arvezze!!
:: Barolo ::
Barolo

Images: 15

Messaggioda Barolo » mer mar 21, 2007 15:48 pm

Ops mi son confuso con l'orrido di Chianocco.....scusa!
'Arvezze!!
:: Barolo ::
Barolo

Images: 15

Messaggioda Fontamara » mer mar 21, 2007 16:06 pm

Grazie lo stesso :D
Memento audere semper!
Fontamara

Messaggioda Basalisc » gio mar 22, 2007 14:28 pm

Ciao!
La descrizione della falesia che appare su Alto-x si riferisce alla "vecchia" LosArea, ovvero quella che circa 3 o 4 anni fa era stata interamente schiodata per via di alcuni problemi nati con il proprietario del terreno su cui sorge.
La falesia da quanto ho visto è completamente rinata, alcune vie sono rimaste, alcune sono cambiate (anche il nome appunto) ,qualcuna e nuova e infine qualcuna e sparita.
Per quanto rigurda i gradi come tutte le cose nuove andranno penso confermati o riconfermati dopo le libere che ci saranno nonappena la falesia riaprira al pubblico.
Sul quando purtroppo non so cosa dirti!

CIAO!
Basalisc

Messaggioda Fontamara » gio mar 22, 2007 17:24 pm

Bene! Ho scoperto chi ha chiodato le vie della falesia e uno dei 2 lo conosco personalmente.
Non mi resta che domandare direttamente a lui cosa pensa delle difficoltà delle vie nuove.
Appena riesco ad avere novità le indicherò su questo forum.
Grazie
Memento audere semper!
Fontamara

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder