Falesie/boulder Barcellona

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Falesie/boulder Barcellona

Messaggioda Sholkenar » mar mar 20, 2007 21:42 pm

A fine aprile (dal 27 al 1 maggio) vado a barcellona e pensavo di portarmi dietro la mia "fedele" attrezzatura da arrampicata! Qualcuno ha qualche falesia o zona boulder da consigliarmi nella zona? Ringrazio in anticipo! Ciao
Sholkenar

Messaggioda TheveniN » mar mar 20, 2007 21:53 pm

Hola. Finalmente mi sento un po' utile...sono appena tornato da 5 mesi a Barça, in città, dietro al castello del Montjoiuc c'è la Foixarda, praticamente tutti quelli q arrampicano a Barcellona vanno là...gradi dal 5c in su mas o menos....
Oltre questo non so q dirti, ci sarebbe Montserrat ovviamente ma è a 50 min d treno (in macchina no se).

Pasatelo bien.

Adios

=)
La vita è un brivido che vola via è tutto un equilibrio sopra la follia.
TheveniN

Images: 4

Messaggioda ebrune » mer mar 21, 2007 12:21 pm

mi ricordo anni fa che andai ad un giardino pubblico molto famoso a barcellona , con varie e famose sculture di Dalì , e all'interno di una cupola c'era una grossa sala boulder circolare dove mi sono consumato i polpastrelli facendo traversi e tetti senza mai scendere .
se trovi il brutto tempo potrebbe essere un'alternativa, se è bello vai a Montserrat che merita!
ciao
ebrune
ebrune

Messaggioda TheveniN » mer mar 21, 2007 21:55 pm

Doveee??? Dimmi por favor,come ho fatto a perderlo??

NOOOO
La vita è un brivido che vola via è tutto un equilibrio sopra la follia.
TheveniN

Images: 4

Messaggioda loris batacchi » gio mar 22, 2007 14:40 pm

Vicinissimo a Barcellona c'è la bellissima area boulder di Can Buquet ( o Can Boquet o Can Bouquet, non mi ricordo, son passati alcuni anni)... se cerchi un po' sul web qualcosa trovi, in particolare sul sito della Desnivel nella sezione "Escuelas de escalada". Idem per la - relativamente vicina - area boulder di Larraona.
Poi c'è Albarracin - il più bel posto di blocchi d'europa - a 2.30 h d'auto...tutte le info su http://www.boulderalbarracin.com

Ciauz! :wink: :wink:
"Non ho peli sulla lingua. Momentaneamente."
Loris Batacchi, Capufficio Pacchi
loris batacchi

Messaggioda najaru » ven mar 23, 2007 9:05 am

come falesia conosco montserrat enorme
Bonne Grimpe
najaru

Images: 84

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder