sodo ha scritto:... la canzone sta terminando, il disco dei Coldplay è finito
Tu mi fai sognare...
..caro Sodo
Che meraviglia,
Lorenz
da Lorenz » lun mar 19, 2007 11:10 am
sodo ha scritto:... la canzone sta terminando, il disco dei Coldplay è finito
da Fabrizio Righetti » lun mar 19, 2007 15:45 pm
da marinoroma » lun mar 19, 2007 16:24 pm
sodo ha scritto:
..... Alle 16,30 da Chamonix inizio a salire a piedi verso il couvercle, sperando di raggiungerlo almeno. Intravedo i Drus e la Verte lassù e davvero mi pare impossibile... Contonuo a salire, migliaia di passi, gli ultimi sciatori della Valle Blanche, e poi la mer de glace, lunga, lunghissima, sino ai ripidi pendii verso il rifugio. Sono le 8 e mezza di sera quando busso nel buio e silenzioso locale invernale. Tutti già a nanna e io cotto come un pero. Mi sveglio a tratti, sento il cuore che batte molto più veloce, sento vocie e persone che partono a orari folli. Gli ultimi partono alle 4,00 quando un paio di cordate di francesi sono già di ritorno per via della rimaye tres haute. Non so, eppure parto anch'io alle 4,40, inseguo luci lontane che a tratti non vedo, seguo una traccia che fatico da matti a tenere, le pelli che assolutamente non ne vogliono sapere... intanto la luce inizia a schiarire il cielo, la Brenva si illumina e io sono sotto la terminale.....
da Brozio » mer mar 21, 2007 21:55 pm
da sodo » gio mar 22, 2007 12:12 pm
da rocket » mer apr 04, 2007 7:22 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.