Se c'è qualche forumista interessato è il benvenuto.
da gug » mer mar 14, 2007 16:56 pm
da Davide62 » mer mar 14, 2007 20:25 pm
da Roberto » mer mar 14, 2007 20:31 pm
da Giampo » gio mar 15, 2007 12:55 pm
da gug » gio mar 15, 2007 13:05 pm
Giampo ha scritto:...e un bravo! a Gug
Frasassi eh? bello!![]()
Quasi quasi vengo a...
vedervi! :?
da Pierluigi Vesica » gio mar 15, 2007 14:30 pm
gug ha scritto:Giampo ha scritto:...e un bravo! a Gug
Frasassi eh? bello!![]()
Quasi quasi vengo a...
abbiamo persino dovuto insistere per occuparci dell'albergo.
da Roberto » gio mar 15, 2007 15:27 pm
Zitto va, che me li faranno sudare 'sti tre posti in albergo, già mi hanno organizzato una bella salita da primo su una via che mi sa che è 'na trappolaPierluigi Vesica ha scritto:gug ha scritto:Giampo ha scritto:...e un bravo! a Gug
Frasassi eh? bello!![]()
Quasi quasi vengo a...
Roberto è il solito "Pulciaro"; sempre a scrocco
da gug » gio mar 15, 2007 15:48 pm
Roberto ha scritto:Zitto va, che me li faranno sudare 'sti tre posti in albergo, già mi hanno organizzato una bella salita da primo su una via che mi sa che è 'na trappolaPierluigi Vesica ha scritto:gug ha scritto:Giampo ha scritto:...e un bravo! a Gug
Frasassi eh? bello!![]()
Quasi quasi vengo a...
da gug » gio mar 15, 2007 17:23 pm
Roberto ha scritto:Zitto va, che me li faranno sudare 'sti tre posti in albergo, già mi hanno organizzato una bella salita da primo su una via che mi sa che è 'na trappolaPierluigi Vesica ha scritto:gug ha scritto:Giampo ha scritto:...e un bravo! a Gug
Frasassi eh? bello!![]()
Quasi quasi vengo a...
da Roberto » gio mar 15, 2007 19:00 pm
Guarda tu in che guaio mi son cacciatogug ha scritto:Roberto ha scritto:Zitto va, che me li faranno sudare 'sti tre posti in albergo, già mi hanno organizzato una bella salita da primo su una via che mi sa che è 'na trappolaPierluigi Vesica ha scritto:gug ha scritto:Giampo ha scritto:...e un bravo! a Gug
Frasassi eh? bello!![]()
Quasi quasi vengo a...
...però l'albergo te lo prenoto a quattro stelle, così mentre tu ti tiri la via, Pat e Giuggi se la possono prendere comoda![]()
da nove inseguito » mer apr 11, 2007 13:43 pm
da gug » mer apr 11, 2007 14:35 pm
da nove inseguito » gio apr 12, 2007 12:50 pm
gug ha scritto:Scusami nove, ancora non ti avevo risposto. Oggi avevo intenzione di chiamare Roberto: lui alloggerà a Recanati, vicino a casa mia e in posizione strategica, sia per Cingoli, che per Frasassi. Se voi volete vi posso dare il numero di una pensione modica a Recanati, oppure di un agriturismo. Altrimenti, potete piazzare la tenda sotto la falesia di Cingoli, dove ci sono molte aree incolte. Per andare alla falesia c'è un sentiero ripido in mezzo al bosco, ma non pericoloso. Sotto alla falesia non ci sono salti rocciosi, ma il terreno è un pò in pendenza, con solo una piccola fascia a ridosso delle pareti. Al terzo settore, invece il pendio si attenua e c'è una fascia un pò più ampia e tranquilla: là ci sono anche le vie più semplici. Io una volta ci ho portato mia figlia che aveva tre anni e mezzo e penso che si può fare, anche se non è la classica falesia per famiglie.
da gug » gio apr 12, 2007 15:19 pm
nove inseguito ha scritto:gug ha scritto:Scusami nove, ancora non ti avevo risposto. Oggi avevo intenzione di chiamare Roberto: lui alloggerà a Recanati, vicino a casa mia e in posizione strategica, sia per Cingoli, che per Frasassi. Se voi volete vi posso dare il numero di una pensione modica a Recanati, oppure di un agriturismo. Altrimenti, potete piazzare la tenda sotto la falesia di Cingoli, dove ci sono molte aree incolte. Per andare alla falesia c'è un sentiero ripido in mezzo al bosco, ma non pericoloso. Sotto alla falesia non ci sono salti rocciosi, ma il terreno è un pò in pendenza, con solo una piccola fascia a ridosso delle pareti. Al terzo settore, invece il pendio si attenua e c'è una fascia un pò più ampia e tranquilla: là ci sono anche le vie più semplici. Io una volta ci ho portato mia figlia che aveva tre anni e mezzo e penso che si può fare, anche se non è la classica falesia per famiglie.prova a darmi i telefoni...vediamo un po'...
da najaru » ven apr 13, 2007 7:53 am
da Roberto » ven apr 13, 2007 8:10 am
Sabato 5 maggio, al rifugio Muzio, ci sarà il controfestival del film di montagna, l' "Orco film festival"; unico film ammesso .... il nostronajaru ha scritto:ovviamente noi nordisti non potremo vederlo.....![]()
magari fra un po lo daranno su SKYvisto il genere direi canale A1 oppure gambero rosso
![]()
da najaru » ven apr 13, 2007 10:18 am
Roberto ha scritto:Sabato 5 maggio, al rifugio Muzio, ci sarà il controfestival del film di montagna, l' "Orco film festival"; unico film ammesso .... il nostronajaru ha scritto:ovviamente noi nordisti non potremo vederlo.....![]()
magari fra un po lo daranno su SKYvisto il genere direi canale A1 oppure gambero rosso
![]()
da Roberto » gio apr 19, 2007 7:48 am
Macerata e Recanati sono due bellissime cittadine; le gole di Frasassi un posto stupendo (peccato la strada); le grotte (a detta di Pat e Giuggi) una cosa incredibile; Cingoli una bella falesia; Gug un ospite squisito; Samuele (amico di Gug, era ad arrampicare con noi) un bravo e simpaticissimo scalatore; la gente marchigiana molto simpatica e cordiale; Sax (è arrivato tardi, il bastardoGiampo ha scritto:Allora ragazzi(!) ?
Contateci come è andata
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.