gia la situazione e' drastica..
e non ridete,vi e' poco da ridere...

il popolo dei trapanatori,dei catenatori...delle fisse..delle fesse...e' inarrestabile..
l'ondata poco etica avvanza inesorabilmnete..l'alpe sta esalando l'ultimo respiro..
gia...l'ultimno respiro..
e noi non dobbiamo essere spettatori passivi...
serve la mano dura,serve tirar fuori le palle gente..
visto che la situazione e' drammatica,oggi ho rispolverato il mio vecchio "sbrigaCiodi"..
si lui,l'unico in grado di estrarre senza dolore,usato da mani sapienti in poco tempo ripulisce l'alpe dalla ferraglia..
anche i ciodi,le catene,i cementati piu ardui cadranno sotto la forza del mio amico intimo..
sua maetsa' lo "sbrigaCiodi"

inchinatevi infedeli a codesta macchina da guerra,le pareti finalmente potranno splendere dopo anni di persecuzioni meschine...
oggi prime prove,in 30 minuti levato una sbarra de fero disumana...alcune catene,dei cavi metallici fissi..

gente,e' ora di andar al fronte,i trapanatori devono sapere che non l'avranno vinta..
..l'alpe e' nata pulita,e cosi deve restare!
sarei contento pero' che anche dalle vostre parti si tirin fuori le palle.e si inizi a dir basta a sti sopprusi..
armatevi anche voi con lo "sbriga Ciodi"...l'alpe un giorno sapra' ringraziarvi per averla salvata dai nemici a percussione..