Barolo ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:Ehhh... eh... eh... ho capito 'ndo stai...
l'ho capito pure io... e bravo paulìn
Boja fauss, se seve gram!
Paolo che fessura é?
Le informazioni costano...

da grizzly » lun mar 12, 2007 15:53 pm
Barolo ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:Ehhh... eh... eh... ho capito 'ndo stai...
Paolo che fessura é?
da Barolo » lun mar 12, 2007 16:01 pm
grizzly ha scritto:Barolo ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:Ehhh... eh... eh... ho capito 'ndo stai...
Paolo che fessura é?
Le informazioni costano......
da ste_manto » lun mar 12, 2007 16:03 pm
Barolo ha scritto:se ti dicessi che mio zio a Monforte d'Alba é un ottimo produttore di Barolo, Nebbiolo, Barbera e Dolcetto? nonché conservatore geloso dell'antica ricetta di uno dei Baroli Chinati più prestigiosi delle Langhe?
da grizzly » lun mar 12, 2007 16:03 pm
Barolo ha scritto:grizzly ha scritto:Barolo ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:Ehhh... eh... eh... ho capito 'ndo stai...
Paolo che fessura é?
E se ti dicessi che mio zio a Monforte d'Alba é un ottimo produttore di Barolo, Nebbiolo, Barbera e Dolcetto? nonché conservatore geloso dell'antica ricetta di uno dei Baroli Chinati più prestigiosi delle Langhe?
da paolo s4 » lun mar 12, 2007 16:03 pm
da ste_manto » lun mar 12, 2007 16:04 pm
paolo s4 ha scritto:...e se ti dicessi che dentro quella fessura ci sta l'uvetta!?![]()
![]()
da ste_manto » lun mar 12, 2007 16:04 pm
grizzly ha scritto:Barolo ha scritto:grizzly ha scritto:Barolo ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:Ehhh... eh... eh... ho capito 'ndo stai...
Paolo che fessura é?
E se ti dicessi che mio zio a Monforte d'Alba é un ottimo produttore di Barolo, Nebbiolo, Barbera e Dolcetto? nonché conservatore geloso dell'antica ricetta di uno dei Baroli Chinati più prestigiosi delle Langhe?
Ok... trattativa privata......
da Barolo » lun mar 12, 2007 16:08 pm
da lingerie » lun mar 12, 2007 16:59 pm
da Payns » lun mar 12, 2007 17:10 pm
da Cine » mar mar 13, 2007 21:23 pm
paolo s4 ha scritto:...non è ancora *fatta*ma manca poco
da Gibolla » mer mar 14, 2007 8:40 am
Payns ha scritto:Paulin.....
Chapeau!![]()
da grizzly » mer mar 14, 2007 16:40 pm
da alter-ego » mer mar 14, 2007 16:47 pm
grizzly ha scritto:Ehi ragasoli... c'è qualcuno che sa (o che può ciamè) come son le cundisiun dalle parti del monte Mars...
da paolo s4 » mer mar 14, 2007 16:49 pm
da grizzly » mer mar 14, 2007 16:55 pm
alter-ego ha scritto:grizzly ha scritto:Ehi ragasoli... c'è qualcuno che sa (o che può ciamè) come son le cundisiun dalle parti del monte Mars...
il cioccolato si è già sciolto da un pezzo...è rimasto il miele...![]()
ca ma scusa musù grissli... non ho resistito...![]()
![]()
da alter-ego » mer mar 14, 2007 17:12 pm
paolo s4 ha scritto:8O
![]()
visto che è così aggiornato, che mi dice delle condizioni della torre di Aimonin...!?
Con l'alta pressione è meglio avere dietro un cliff, per arrivare alla fine dei tiri!?
da paolo s4 » mer mar 14, 2007 17:20 pm
alter-ego ha scritto:...il cliff ad aimonin te lo puoi mettere...
alter-ego ha scritto:Io ho un poster sopra il letto del polpaccio di Manlio Motto![]()
un faro che mi ha guidato sino a fine anni 90...finchè non ho incontrato un bicipite grande come la coscia di Motto ed aallora mi son convertito 8O
![]()
da alter-ego » mer mar 14, 2007 17:27 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.