ora sono anche io con voi nel forum!!!!!!

Ciaooooooooooooooooooooo

da NiccoClimb » lun mar 05, 2007 17:28 pm
da REDda » lun mar 05, 2007 17:41 pm
da Roberto » lun mar 05, 2007 17:45 pm
Ciao NiccoClimb, benvenuto nel forumNiccoClimb ha scritto:CIAO A TUTTI....
ora sono anche io con voi nel forum!!!!!!![]()
Ciaooooooooooooooooooooo
da vinx » mar mar 06, 2007 10:19 am
da stefano91 » mar mar 06, 2007 14:19 pm
da NiccoClimb » mar mar 06, 2007 18:57 pm
da Roberto » mar mar 06, 2007 19:03 pm
MinkiaNiccoClimb ha scritto:Ahaha... grandi raga!!
Comunque che vi racconto di me!! boh ho quasi 18 anni, mi hanno appeso alla corda appena mia mamma a partorito....ehehehe, no davvero cmq molto presto verso 3 anni..... ho fatto gare da quando avevo 6 anni fino a 2 anni fa...ho visto 5 campionati italiani 3 di difficoltà e 2 di boulder..... poi ho smesso perchè mi è passata la voglia...
Mi piace arrampicare sia indoor che fuori ma purtroppo non ci vado molto su roccia.... Appena avrò la macchina ci andrò molto di più..cmq arrampico tantissimo indoor....
Tutto qua
Piacere di conoscervi tutti!!!!
da scheggia » mar mar 06, 2007 19:28 pm
da scheggia » mar mar 06, 2007 19:29 pm
Roberto ha scritto:MinkiaNiccoClimb ha scritto:Ahaha... grandi raga!!
Comunque che vi racconto di me!! boh ho quasi 18 anni, mi hanno appeso alla corda appena mia mamma a partorito....ehehehe, no davvero cmq molto presto verso 3 anni..... ho fatto gare da quando avevo 6 anni fino a 2 anni fa...ho visto 5 campionati italiani 3 di difficoltà e 2 di boulder..... poi ho smesso perchè mi è passata la voglia...
Mi piace arrampicare sia indoor che fuori ma purtroppo non ci vado molto su roccia.... Appena avrò la macchina ci andrò molto di più..cmq arrampico tantissimo indoor....
Tutto qua
da Roberto » mar mar 06, 2007 19:48 pm
Per fortuna si è stufato, se no diventava bravo come noischeggia ha scritto:Roberto ha scritto:MinkiaNiccoClimb ha scritto:Ahaha... grandi raga!!
Tutto qua
urka...![]()
roberto questo si tiene più di noi!
da scheggia » mar mar 06, 2007 19:59 pm
Roberto ha scritto:Per fortuna si è stufato, se no diventava bravo come noischeggia ha scritto:Roberto ha scritto:MinkiaNiccoClimb ha scritto:Ahaha... grandi raga!!
Tutto qua
urka...![]()
roberto questo si tiene più di noi!
da REDda » mar mar 06, 2007 21:42 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.