ALP WALL non esiste piu

Libri, riviste, web, link ecc.

ALP WALL non esiste piu

Messaggioda najaru » ven mar 02, 2007 8:46 am

dal mese di febbraio ALP WALL non esiste piu :( , ed è stato rimpiazzato da ALP MAGAZINE che si occupa di tutto dallo sci estremo all arrampicata boulder :? .
Non mi sembra proprio una buona scelta (anche se amo la montagna in tutti i suoi aspetti) :P
Se avete soldi da buttare provate a comprarlo e vedrete che non lo farete piu (a meno che non siete veramente appassionati di tutte le specialita)
ciao
:roll:
Bonne Grimpe
najaru

Images: 84

Messaggioda Roberto » ven mar 02, 2007 8:49 am

"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Andreino » ven mar 02, 2007 9:46 am

Purtroppo anche a me l'idea non piace...

Per esempio, di ghiaccio e sci non mi frega granché, per cui almeno 2 numeri (questi) non mi intrippano per niente...

Se contiamo che Vertical mi arriva sempre tardi... vabbè, divoro libri :wink:
Andreino

Images: 8

Messaggioda najaru » ven mar 02, 2007 9:50 am

si ma di arrampicata non cè quasi nulla

quello di prima si chiamava WALL non per nulla...penso
Bonne Grimpe
najaru

Messaggioda najaru » ven mar 02, 2007 11:17 am

ma l hai visto di febbraio?

oltre al fatto che tutto si svolge in ambienti montani, mi spieghi quanti possono avere interesse contemporaneamente x le gare di sci alpinismoe lo sci estremo e le passeggiate e l arrampicata in falesia e l alpinismo

mi sembra veramente un po troppo a largo spettro
Bonne Grimpe
najaru

Messaggioda Roberto » ven mar 02, 2007 11:30 am

najaru ha scritto:ma l hai visto di febbraio?
oltre al fatto che tutto si svolge in ambienti montani, mi spieghi quanti possono avere interesse contemporaneamente x le gare di sci alpinismoe lo sci estremo e le passeggiate e l arrampicata in falesia e l alpinismo
Febraio non l' ho ancora visto, può darsi che non sia interessante per i miei gusti, ma anche prima c' erano dei numeri che sfogliavo appena, non tutti i mesi erano AlpWall.
Personalmente preferisco le riviste completamente dedicate all' alpinismo, nelle sue più varie interpretazioni, come era SuAlto o come è Stile Alpino, ma Alp deve vendere e si vede che la suddivisione in numeri "dedicati" lo faceva diventare troppo di nicchia.
Ho tutti gli Alp ed anche tutte le Riviste della Montagna (dal giugno del 1970) e, a parte gli ultimi anni di Alp, sono state sempre generaliste, senza suddivisione in temi e mi pare che erano ottime riviste.
Direi che erano anche meglio, ma forse qui entra in gioco una certa mia assuefazione all' argomento, oggi non è come allora, che per me era tutto da scoprire.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda najaru » ven mar 02, 2007 11:44 am

Roberto ha scritto:
najaru ha scritto:ma l hai visto di febbraio?
Febraio non l' ho ancora visto, può darsi che non sia interessante per i miei gusti, ma anche prima c' erano dei numeri che sfogliavo appena, non tutti i mesi erano AlpWall.
Personalmente preferisco le riviste completamente dedicate all' alpinismo, nelle sue più varie interpretazioni, come era SuAlto o come è Stile Alpino, ma Alp deve vendere e si vede che la suddivisione in numeri "dedicati" lo faceva diventare troppo di nicchia.
Ho tutti gli Alp ed anche tutte le Riviste della Montagna (dal giugno del 1970) e, a parte gli ultimi anni di Alp, sono state sempre generaliste, senza suddivisione in temi e mi pare che erano ottime riviste.
Direi che erano anche meglio, ma forse qui entra in gioco una certa mia assuefazione all' argomento, oggi non è come allora, che per me era tutto da scoprire.

penso anch io che il cambiamento è dovuto a mlotivi economici

x chi è appassionato di arrampicata ALP WALL era molto bello ed ora non lo fanno piu. mi dispiace molto. comprerò PARETI che però non mi piaceva come ALP
Bonne Grimpe
najaru

Torna a Libri - Video - www - siti