da bicius » mar feb 27, 2007 19:55 pm
da scheggia » mar feb 27, 2007 19:58 pm
da bicius » mar feb 27, 2007 20:07 pm
scheggia ha scritto:alleluia... alleluia... ma la refurtiva recuperata tutta vero?...
comunque un cittadino con del senso civico può fare tanto...
bravo cittadino!!!
da scheggia » mar feb 27, 2007 20:09 pm
da marco* » mar feb 27, 2007 21:15 pm
scheggia ha scritto:bene qualcosa ha funzionato allora...
ed ora spero che qualche grattacapo ai genitori lo facciano venire, bisogna vedere quanta carogna avevano gli agenti che sono intervenuti!!!
speruma bin!
da n!z4th » mar feb 27, 2007 22:25 pm
da stefano91 » mar feb 27, 2007 22:26 pm
n!z4th ha scritto:Sono nomadi...non per pregiudizio ma spesse volte sono gli stessi genitori a spingere i figli...
da Siloga66 » mer feb 28, 2007 2:35 am
n!z4th ha scritto:Sono nomadi...non per pregiudizio ma spesse volte sono gli stessi genitori a spingere i figli...
da n!z4th » mer feb 28, 2007 8:01 am
da Siloga66 » mer feb 28, 2007 10:52 am
da AlbertAgort » mer feb 28, 2007 13:31 pm
scheggia ha scritto:
ed ora spero che qualche grattacapo ai genitori lo facciano venire,
da n!z4th » mer feb 28, 2007 14:32 pm
da stefano91 » mer feb 28, 2007 14:35 pm
n!z4th ha scritto:Allora sta mattina volevo dirvi:
Davanti alla mia scuola 1 mese fa si è creato un campo nomadi nel parcheggio dedicato a studenti e prof.Il risultato è stato dunque che noi abbiamo parcheggiato lontano mica poco.Inoltre sti ca@@oni hanno il permesso di impegnare il suolo comunale per soli 72 ore.Questi, scaduto il termine,hanno sbaraccato a mezzanotte,sono andati nel comune liimitrofo (venegono inferiore) per poi ritornare nel parcheggio iniziale.I vigili sono venuti e non hanno potuto fare nulla.Detto questo...un giorno riesco a parcheggiare in quella zona e all'uscita da scuola una bambina di 7-8 anni si avvicina.Chiede una sigaretta.
E io: "Non sarai mica te a fumare..."
Lei :"no certo"
e io:"e allora per chi è?"
lei : "la vuole la mamma..."
Io: "manda tua mamma che l' aspetto allora..."
Non so perchè ho fatto così ma in quel momento avevo voglia di sfida(con una bambinetta![]()
)
lei,la bambina, ovviamente è stata zitta e poi cambiando argomento:
"hai soldi?"
Io:" solo pezzi grossi!" (ve lho detto che volevo fare lo spaccone in quel momento...)
nel frattempo vedevo ilgrande Rosa alle spalle della fanciulla e magonavo con cuore stretto stretto...
E la donzella alle mie parole si avvicina alla portiera e salta su dietro.Io le dico di uscire immediatamente e lei dice qualche parola nel suo volgare...poi balza davanti e si butta sopra di me vedendo l'euro del carrello che mia mamma tiene a fianco del volante.Se lo prende.
Ero imabrazzato per la pena che mi faceva.Apro la portiera e la tiro fuori di corsa.All'euo manco ci penso.lei corre in quella c***o di roulotte che è piu grande di casa mia uralndo:
"Mamma mamma...guarda cosa sono riuscita a rubare!"
la mamma da dentro esce e le accarezza i capelli tra l'altro lerci unti e bisunti.
Al che mi sono messo a ridere pensando con che mentalità questi allevino i figli.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.