scheggia ha scritto:beh allora io porto vino e salumi e tu il puzzone ed il pane...
Mhmm essia ... ovviamente dovrò tornare dal mio pusher.
da MacOnions » mar feb 27, 2007 19:08 pm
scheggia ha scritto:beh allora io porto vino e salumi e tu il puzzone ed il pane...
da scheggia » mar feb 27, 2007 19:21 pm
MacOnions ha scritto:scheggia ha scritto:beh allora io porto vino e salumi e tu il puzzone ed il pane...
Mhmm essia ... ovviamente dovrò tornare dal mio pusher.
da MacOnions » mar feb 27, 2007 20:20 pm
scheggia ha scritto:oh ma scarpette, imbrago, corda servono???
da scheggia » mar feb 27, 2007 20:31 pm
MacOnions ha scritto:scheggia ha scritto:oh ma scarpette, imbrago, corda servono???
Scarpette si, il resto no non credo.
da MacOnions » mar feb 27, 2007 20:34 pm
scheggia ha scritto:guarda che il crash pad io non l'ho... se vogliamo tirare un bulder impegnato e meglio vedere se possiamo piazzare una sosta e magari fare in moulinete... che non ho mica voglia di fare atterraggi poco ortodossi... che la mia schiena non me lo permette!!! e poi magari insegnamo ai pargoli, ovviamente tuoi dato che io non ne ho, oltre a tenersi anche a fare sicura!
da scheggia » mar feb 27, 2007 20:38 pm
MacOnions ha scritto:scheggia ha scritto:guarda che il crash pad io non l'ho... se vogliamo tirare un bulder impegnato e meglio vedere se possiamo piazzare una sosta e magari fare in moulinete... che non ho mica voglia di fare atterraggi poco ortodossi... che la mia schiena non me lo permette!!! e poi magari insegnamo ai pargoli, ovviamente tuoi dato che io non ne ho, oltre a tenersi anche a fare sicura!
No no, niente boulder impegnati, matto, devo far credere ai miei pargoli di essere bravissimo.
da AlpineMan® » mer feb 28, 2007 0:32 am
da MacOnions » mer feb 28, 2007 11:31 am
AlpineMan® ha scritto:devi dirmi a che quota vuoi arrivare
che tipo di percorso
che panorami preferisci
zone calde,umide,fredde,ventilate..
preferisci ampi pascoli..o ghiaioni
laghetti ioncantati?
e poi...si piu o meno ho capito a cosa corrisponde un pargolo di 5 anni..
da scheggia » mer feb 28, 2007 17:20 pm
da MacOnions » mer feb 28, 2007 17:33 pm
scheggia ha scritto:vedi mac che devo portare corde imbraghi... si il passaggio davanti alla malga è obbligatorio... magari quello dell'alpino... che magari la Nelly ci fa da guida
da scheggia » mer feb 28, 2007 19:40 pm
MacOnions ha scritto:scheggia ha scritto:vedi mac che devo portare corde imbraghi... si il passaggio davanti alla malga è obbligatorio... magari quello dell'alpino... che magari la Nelly ci fa da guida
Insisto sul fatto che fosse più etico il sasso, ma mi adeguo.
Adesso vediamo cosa mi consiglia, capace che mi chieda quanto voglio sia lunga l'erba.
da AlpineMan® » mer feb 28, 2007 23:12 pm
da MacOnions » gio mar 01, 2007 0:21 am
da MacOnions » gio mar 01, 2007 0:22 am
AlpineMan® ha scritto:bisogna che la montagna la inizino a veder di buon occhio,altrimenti il futuro e' causa.. persa.
da n!z4th » gio mar 01, 2007 7:29 am
salutami i pargoli..e dagli una carezza..e digli che e' quella di AM....come per incanto crescieranno alpinisti di razza
da AlpineMan® » sab mar 03, 2007 0:39 am
da scheggia » sab mar 03, 2007 8:39 am
da MacOnions » sab mar 03, 2007 14:59 pm
AlpineMan® ha scritto:ok mecoiones..
per maggio ho tempo per ispirarmi ad una gita "organizzata" per la famigliola in cerca d'alpe soft..
da scheggia » sab mar 03, 2007 15:01 pm
MacOnions ha scritto:Non prendertela troppo con calma però, io non dimentico.
da MacOnions » sab mar 03, 2007 15:04 pm
scheggia ha scritto:MacOnions ha scritto:Non prendertela troppo con calma però, io non dimentico.
anchio non dimentico... invece tu ti ricordi???
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.