n!z4th ha scritto:tzè...dilettanti...solo che viaggio una spanna sopra di voi(o sotto di voi...)
pulcino dilettanti a chi?

da scheggia » lun feb 26, 2007 14:32 pm
n!z4th ha scritto:tzè...dilettanti...solo che viaggio una spanna sopra di voi(o sotto di voi...)
da AlpineMan® » mar feb 27, 2007 1:18 am
da scheggia » mar feb 27, 2007 8:38 am
AlpineMan® ha scritto:su dove andra' a finire lo'alpe nelle vostre mani..
da MacOnions » mar feb 27, 2007 10:44 am
AlpineMan® ha scritto::x![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
una via etica come poche..
una via che da i brividi..
una via che prenderebbe a pedate nel culo mi froci falesisti..
una via che entra nel cuore di noi ardui alpinisti..
e voi...su dove andra' a finire lo'alpe nelle vostre mani..
da scheggia » mar feb 27, 2007 11:18 am
MacOnions ha scritto:AlpineMan® ha scritto::x![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
una via etica come poche..
una via che da i brividi..
una via che prenderebbe a pedate nel culo mi froci falesisti..
una via che entra nel cuore di noi ardui alpinisti..
e voi...su dove andra' a finire lo'alpe nelle vostre mani..
Senti un po', invece di lamentarti che ti svacchiamo i report delle tue vie coperte da segreto orobico, renditi utile, siccome l'etica si insegna a chi la può recepire, indicami una bella escursione facile, per bambini dai 5 anni in su (ti ricordo che i bambini sono quei cosi con le gambe corte, poco fiato e poca resistenza ... nell'alpe non si vedono spesso, quindi cerco di prevenire la tua confusione), tale itinerario dovrebbe essere immerso nella natura orobica, magari finire in un bel prato, magari nel prato c'è un bel masso a cui far provare un sassismo etico ai figlioli, mentre la mamma taglia un bel formaggio di malga, lo stende sulle fette di pane e vi aggiunge qlc salume da montagna, rigorosamente tagliato a coltello, una bella fiasca di grappa etc. etc. ... guarda mi commuovo già solo a descriverlo.
da MacOnions » mar feb 27, 2007 11:27 am
scheggia ha scritto:ed a me viene fame... non posso aggregarmi???
da n!z4th » mar feb 27, 2007 14:09 pm
magari nel prato c'è un bel masso a cui far provare un sassismo etico ai figlioli...
da MacOnions » mar feb 27, 2007 15:50 pm
n!z4th ha scritto:il boulder non è etico caro Cipolla...
da scheggia » mar feb 27, 2007 17:28 pm
MacOnions ha scritto:scheggia ha scritto:ed a me viene fame... non posso aggregarmi???
'azz in effetti mi sono dovuto fermare, son pure a dieta ... vabbè, cmq ovviamente ti puoi aggregare sì ... sempre che l'alpino orobico risponda.
p.s. ovviamente non è che devo aspettare l'orobico per portare i bimbi a fare una camminata, ma non mi dispiacerebbe visitare le orobie e non mi dispiacerebbe un bel itinerario da chi dice di conoscerle così bene.
da MacOnions » mar feb 27, 2007 17:59 pm
scheggia ha scritto:se riusciamo realmente ad organizzare ci vengo più che volentieri!!! e porto un po di salumi genuini fatti in modo artigianale in Calabria!!!![]()
ed anche un po' di vino piemontese che no guasta mai!
da scheggia » mar feb 27, 2007 18:00 pm
MacOnions ha scritto:scheggia ha scritto:se riusciamo realmente ad organizzare ci vengo più che volentieri!!! e porto un po di salumi genuini fatti in modo artigianale in Calabria!!!![]()
ed anche un po' di vino piemontese che no guasta mai!
Madonna i salami calabresi, meglio che arrampichi prima, sento che dopo non terrò per un c***o ... 'azz in effetti potrebbe essere un'ottima scusa.
da MacOnions » mar feb 27, 2007 18:16 pm
scheggia ha scritto:![]()
![]()
si in effetti sono bbbuoni!
da MacOnions » mar feb 27, 2007 18:18 pm
MacOnions ha scritto:da quando comincia a far caldo prepara i salami.
da scheggia » mar feb 27, 2007 18:32 pm
MacOnions ha scritto:MacOnions ha scritto:da quando comincia a far caldo prepara i salami.
mhmm, che frase ambigua che ho scritto.
da MacOnions » mar feb 27, 2007 18:36 pm
scheggia ha scritto:ca@@o ho fatto un pozza di saliva... ho fame... non ho mangiato pranzo e parlo di salumi con una cipolla....![]()
![]()
da scheggia » mar feb 27, 2007 18:37 pm
MacOnions ha scritto:scheggia ha scritto:ca@@o ho fatto un pozza di saliva... ho fame... non ho mangiato pranzo e parlo di salumi con una cipolla....![]()
![]()
Sono a stradieta e sto soffrendo come un cane ... adesso arrivo a casa e mi divoro il puzzone, altro che spinning.
da MacOnions » mar feb 27, 2007 18:46 pm
scheggia ha scritto:puzzone??? uuu is dis???
da scheggia » mar feb 27, 2007 18:49 pm
MacOnions ha scritto:scheggia ha scritto:puzzone??? uuu is dis???
è un formaggio meraviglioso, credo che potrei vivere di solo puzzone ... ammetto che però il nome fa ridere parecchio.
da MacOnions » mar feb 27, 2007 18:56 pm
scheggia ha scritto:formaggio di alpeggio che quando invecchia tende a puzzare???
da scheggia » mar feb 27, 2007 19:00 pm
MacOnions ha scritto:scheggia ha scritto:formaggio di alpeggio che quando invecchia tende a puzzare???
beh puzza pure da giovane ti dirò, quando sono entrato nel caseificio per poco ci rimanevo secco ... e ci ho fatto tre ore di macchina con quel puzzone, però che mangiate.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.