REDda ha scritto:abbiamo un professore tra di noi?!
No, una professoressa!

(o qualcosa del genere...)

da scrausa » ven feb 23, 2007 10:47 am
REDda ha scritto:abbiamo un professore tra di noi?!
da scrausa » ven feb 23, 2007 12:36 pm
n!z4th ha scritto:Posso darti del tu?fa uno strano effetto...
da scheggia » ven feb 23, 2007 12:38 pm
scrausa ha scritto:n!z4th ha scritto:Posso darti del tu?fa uno strano effetto...
No, devi darmi del lei. Anzi, del Voi: pluralia maiestatis.
da scrausa » ven feb 23, 2007 12:41 pm
scheggia ha scritto:scrausa ha scritto:n!z4th ha scritto:Posso darti del tu?fa uno strano effetto...
e lo sapevo, vuol fare valero il peso della conoscenza, ... ti va bene che non mi sovviene la descrizione di Pennac dei professori... sennò vedevi che ...
da scheggia » ven feb 23, 2007 12:45 pm
scrausa ha scritto:scheggia ha scritto:scrausa ha scritto:n!z4th ha scritto:Posso darti del tu?fa uno strano effetto...
e lo sapevo, vuol fare valero il peso della conoscenza, ... ti va bene che non mi sovviene la descrizione di Pennac dei professori... sennò vedevi che ...
da scrausa » ven feb 23, 2007 12:47 pm
scheggia ha scritto:scrausa ha scritto:scheggia ha scritto:scrausa ha scritto:n!z4th ha scritto:Posso darti del tu?fa uno strano effetto...
lo ha amesso, questa è una confessione, l'abbiamo beccata/o, non mi ricordo più il sesso, ma infondo gli insegnanti non hanno sesso, sono solo degli aguzzini!!!
da scheggia » ven feb 23, 2007 12:54 pm
scrausa ha scritto:scheggia ha scritto:scrausa ha scritto:scheggia ha scritto:scrausa ha scritto:n!z4th ha scritto:Posso darti del tu?fa uno strano effetto...
lo ha amesso, questa è una confessione, l'abbiamo beccata/o, non mi ricordo più il sesso, ma infondo gli insegnanti non hanno sesso, sono solo degli aguzzini!!!
da n!z4th » ven feb 23, 2007 14:10 pm
da scrausa » sab feb 24, 2007 10:17 am
n!z4th ha scritto:ehi che pensavo che il nick scrausa derivasse da una condizione ben diversa da quella di essere professori...
ehehhe...
gentile professoresta...sareste così gentili da tradurmi Le epistulae ad Lucillum di Seneca?
![]()
da Vivaldi » sab feb 24, 2007 10:35 am
da n!z4th » sab feb 24, 2007 13:19 pm
scrausa ha scritto:n!z4th ha scritto:ehi che pensavo che il nick scrausa derivasse da una condizione ben diversa da quella di essere professori...
ehehhe...
gentile professoresta...sareste così gentili da tradurmi Le epistulae ad Lucillum di Seneca?
![]()
Sai quante sono?!?
da ghizlo » mar giu 19, 2007 13:35 pm
da Dolmen » mar giu 19, 2007 14:43 pm
da il berna » mar giu 19, 2007 15:38 pm
da sergio-ex63-ora36 » lun giu 25, 2007 12:18 pm
il berna ha scritto:adesso smettetela di fare tanto gli ambientalisti sfegatati eche tanto gli impianti di risalita li usate tutti! Quel posto già è una merda non cambia un c***o se ci fanno una torre in più o in meno sulla cima. Quello che bisognerebbe obbligare a fare seriamente e di smantellare le vecchie strutture obsolete che creano paesaggi tipo "mad max" (vedi vecchie funivie abbandonate).
Questa struttura secondo me non va a creare dei grossi impatti sull'ambiente circostante dato che già lassù il bar c'è la gente ci arriva e la portata oraria della funivia non varia. è vero che una torre di cemento in cima a una montagna non è uno spettacolo, ma l'impatto è praticamente solo visivo.
da Jack78 » gio set 25, 2008 11:38 am
da rocciaforever » gio set 25, 2008 11:45 am
da Aequa » gio set 25, 2008 14:17 pm
Jack78 ha scritto:Novità: sembra che il Piccolo Cervino sia salvo dalla torre che forava la linea dei 4000....
Niente piramide in cima al Piccolo Cervino
Top News Inserito da montagnatv il Gio, 2008-09-25 11:06
http://www.montagna.tv/?q=node/8611
da m.m78 » gio set 25, 2008 14:25 pm
Jack78 ha scritto:Novità: sembra che il Piccolo Cervino sia salvo dalla torre che forava la linea dei 4000....
Niente piramide in cima al Piccolo Cervino
Top News Inserito da montagnatv il Gio, 2008-09-25 11:06
http://www.montagna.tv/?q=node/8611
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.