Roberto ha scritto:Io alla mia non glielo permettevoDavide62 ha scritto:Fra un'ora invece esco, vado a prendere mia figlia ad una festa di compleanno dall'orario quantomeno strano. dalle 18 alle 23.00.
Che dire
Ma va là

da Davide62 » gio feb 22, 2007 22:57 pm
Roberto ha scritto:Io alla mia non glielo permettevoDavide62 ha scritto:Fra un'ora invece esco, vado a prendere mia figlia ad una festa di compleanno dall'orario quantomeno strano. dalle 18 alle 23.00.
Che dire
da Roberto » gio feb 22, 2007 22:59 pm
Sono un padre all' antica, di quelli che i figli gli danno del Voi (majuscolo), a casa mi faccio rispettare e nessuno deve fiatare, anche Pat sta al suo posto, umile e rispettosa, consapevole del suo ruolo gregarioDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Io alla mia non glielo permettevoDavide62 ha scritto:Fra un'ora invece esco, vado a prendere mia figlia ad una festa di compleanno dall'orario quantomeno strano. dalle 18 alle 23.00.
Che dire
Ma va là
da Davide62 » gio feb 22, 2007 23:02 pm
Roberto ha scritto:Sono un padre all' antica, di quelli che i figli gli danno del Voi (majuscolo), a casa mi faccio rispettare e nessuno deve fiatare, anche Pat sta al suo posto, umile e rispettosa, consapevole del suo ruolo gregarioDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Io alla mia non glielo permettevoDavide62 ha scritto:Fra un'ora invece esco, vado a prendere mia figlia ad una festa di compleanno dall'orario quantomeno strano. dalle 18 alle 23.00.
Che dire
Ma va là
da Roberto » gio feb 22, 2007 23:10 pm
Quando entro in casa esigo il silenzio assoluto, nessuno mi deve rivolgere la parola se io non decido che ho voglia di ascoltare e guai a chi mi parla senza una vera esigenza.Davide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Sono un padre all' antica, di quelli che i figli gli danno del Voi (majuscolo), a casa mi faccio rispettare e nessuno deve fiatare, anche Pat sta al suo posto, umile e rispettosa, consapevole del suo ruolo gregarioDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Io alla mia non glielo permettevoDavide62 ha scritto:Fra un'ora invece esco, vado a prendere mia figlia ad una festa di compleanno dall'orario quantomeno strano. dalle 18 alle 23.00.
Che dire
Ma va là
T'invidio, io sono il gregario, vassallo delle di loro (femmine di casa) esigenze, dei di loro capricci e vezzi.
Come vorrei avere un minimo del tuo carattere
da grenoble » gio feb 22, 2007 23:47 pm
Roberto ha scritto:Non sopporto frivolezze, esigo il rispetto e l' obbedienza cieca.
Ma sono anche un padre umano e comprensivo ed infatti permetto alla mia servit .... volevo dire, alla mia famiglia di pranzare con me (a patto che stiano ad un tavolo appartato).
da scheggia » ven feb 23, 2007 7:14 am
Roberto ha scritto:Quando entro in casa esigo il silenzio assoluto, nessuno mi deve rivolgere la parola se io non decido che ho voglia di ascoltare e guai a chi mi parla senza una vera esigenza.Davide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Sono un padre all' antica, di quelli che i figli gli danno del Voi (majuscolo), a casa mi faccio rispettare e nessuno deve fiatare, anche Pat sta al suo posto, umile e rispettosa, consapevole del suo ruolo gregarioDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Io alla mia non glielo permettevoDavide62 ha scritto:Fra un'ora invece esco, vado a prendere mia figlia ad una festa di compleanno dall'orario quantomeno strano. dalle 18 alle 23.00.
Che dire
Ma va là
T'invidio, io sono il gregario, vassallo delle di loro (femmine di casa) esigenze, dei di loro capricci e vezzi.
Come vorrei avere un minimo del tuo carattere
Non sopporto frivolezze, esigo il rispetto e l' obbedienza cieca.
Ma sono anche un padre umano e comprensivo ed infatti permetto alla mia servit .... volevo dire, alla mia famiglia di pranzare con me (a patto che stiano ad un tavolo appartato).
Roberto ha scritto:Sempre più tardi, stai diventanto un nottambulo
da Roberto » ven feb 23, 2007 23:36 pm
da scheggia » dom feb 25, 2007 0:25 am
da n!z4th » dom feb 25, 2007 2:02 am
da Roberto » mer feb 28, 2007 23:16 pm
da Roberto » gio mar 01, 2007 23:08 pm
da Siloga66 » ven mar 02, 2007 0:44 am
da paolo s4 » ven mar 02, 2007 2:37 am
Roberto ha scritto:Minchia che giornata di forum, un sacco di chicchiere piacevoli tra amici che non si conoscono (per ora).
Una giornata di intensa corrispondenza forumista, come da tanto non mi capitava.
Tanti OT e qualche post utile, ma nel complesso sempre dentro i limiti del buon forum.
Devo ammettere che "il forum è di nuovo lo stesso"![]()
Buonanotte
da Roberto » ven mar 02, 2007 8:10 am
Pure se dormi 5 ore, 4, 3, 2, 1, 6, 7, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, .. ... .......Siloga66 ha scritto:Beati voi. Io potrei andare a letto, ma sono anni, penso circa 25, che non sono capace di andare a letto prima della mezzanotte e mezza, l'una. E domani ho un turno di 12 ore. Però credo che ognuno dorma in base a quanto sente esigenza. Io se dormo 8-9 ore sono rincoglionito tutto il giorno. 6 ore per me sono perfette. Comunque buona notte a tutti.
da Roberto » sab mar 03, 2007 23:39 pm
da Roberto » lun mar 05, 2007 22:54 pm
da Gibolla » lun mar 05, 2007 23:56 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.