scheggia ha scritto:allora non piangere per il prezzoooooooooooo
No no, piangerrimo di brutto, lasciami piangere ... ah come piango.
da MacOnions » ven feb 16, 2007 19:02 pm
scheggia ha scritto:allora non piangere per il prezzoooooooooooo
da scheggia » ven feb 16, 2007 19:12 pm
MacOnions ha scritto:scheggia ha scritto:allora non piangere per il prezzoooooooooooo
No no, piangerrimo di brutto, lasciami piangere ... ah come piango.
da MacOnions » sab feb 17, 2007 13:27 pm
da scheggia » sab feb 17, 2007 13:29 pm
MacOnions ha scritto:Cmq gli evo non li prendo, riprovati e sono scomodi in confronto agli extreme.
da MacOnions » sab feb 17, 2007 13:31 pm
scheggia ha scritto:MacOnions ha scritto:Cmq gli evo non li prendo, riprovati e sono scomodi in confronto agli extreme.
non mi ascoltare mai!!!!! ma proprio mai....
allora ti sei deciso per gli extreme
da scheggia » sab feb 17, 2007 14:06 pm
MacOnions ha scritto:scheggia ha scritto:MacOnions ha scritto:Cmq gli evo non li prendo, riprovati e sono scomodi in confronto agli extreme.
non mi ascoltare mai!!!!! ma proprio mai....
allora ti sei deciso per gli extreme
'azz ma sei appolaiato sopra il florum come una specie di falco, peggio di robbè ... cmq non mi sono ancora deciso, anche perchè vorrei provare i numeri che mancavano al negozio ... certo andrei a spendere molto meno.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.