e ghiaccio in Trentino?

Messaggioda Davide1980 » mar feb 13, 2007 22:38 pm

aeron ha scritto:no no 30 no, ma solo 5... te sai come che la è... matom sora matom a picoli pasòti... :wink:
Pigrom... entant dominica dopo aver fat su na petumiera de malta e na pareana son nà a farme en girom sul Baone su da na banda e zo da l'altra... sporc de cemento e malta da far schifo...hahaha :lol: :? 8O

Fai schifo anche senza malta :mrgreen:
Davide1980

Images: 126

Messaggioda andrea4 » ven feb 16, 2007 15:49 pm

in val martello alta c'erano da prima di natale (di solito sono fatte da metà novembre).

Qualcuno ha notizie recenti sulla val Martello?

Grazie
andrea4

Messaggioda Davide1980 » ven feb 16, 2007 20:54 pm

andrea4 ha scritto:
in val martello alta c'erano da prima di natale (di solito sono fatte da metà novembre).

Qualcuno ha notizie recenti sulla val Martello?

Grazie

Secondo me puoi andare tranquillone, ci sono cascate molto più basse di quota abbastanza formate.
Davide1980

Images: 126

Messaggioda aeron » lun feb 19, 2007 9:07 am

Davide1980 ha scritto:Fai schifo anche senza malta :mrgreen:

Siocca di una siocca...

... ti sei mai vista allo specchio, tesoro??? 8O :lol: :wink: :wink: :wink:
Volare è il sogno dell'uomo... e io l'ho realizzato.
www.amaino.it
Immagine
aeron

Images: 33

Messaggioda ICE&DRY » mer feb 21, 2007 22:40 pm

La prima settimana di marzo sarò a Canazei a sciare, secondo voi (locals) le picche le porto o le lascio a casa?!
Ciao e grazie delle info
ICE&DRY

Images: 103

Messaggioda BAT » gio feb 22, 2007 3:09 am

Ciao!
Visto che si sta parlando del trentino Alto Adige, vorrei avere maggiori info sulle cascate di Bletterbach in Val di Fiemme. ICE&DRY mi ha gentilmente mandato alcune foto e, anche se le cascate sono monotiri, non mi sembrano male...

Qualcuno sa nulla?

Grassie!!!

PS: Per Drugo: sabato vorrei andare a farle, se ci sono; domenica, andrò a far quel che sappiamo... :lol:
BAT

Images: 36

Messaggioda aeron » gio feb 22, 2007 9:12 am

Io sarò a Sottoguda il w.e. del 3-4 marzo. Sembra che lì ci siano e belline.
Sabato scorso sono stato in Val Malene, a M.ga Sorgazza e anche se magrotte le cascate non sono malaccio...
www.amaino.it
Immagine
aeron

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio feb 22, 2007 9:47 am

aeron ha scritto:Io sarò a Sottoguda il w.e. del 3-4 marzo. Sembra che lì ci siano e belline.
...

:roll:
o non conosci l'uso della lingua italiana, o sei un pò mona.

e tanto per fare il mona anch'io, ti ricordo che sottoguda è veneto, non trentino.
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda aeron » gio feb 22, 2007 10:24 am

Dai Drugo, no sta far cosììììì... vabé le è en Veneto, ma tacade al Trentino...
Non ho capito il discorso dell'uso della lingua italiana ma fa lo stesso... magari volevi una virgola in più?

SMACK :wink:
www.amaino.it
Immagine
aeron

Messaggioda Siloga66 » gio feb 22, 2007 18:09 pm

Per l'amor de Dio. Che Sottoguda l'è in Veneto lassaghela. Altrimenti el diventa na vipera. :wink: ciao Drugo.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda savsav » gio feb 22, 2007 20:32 pm

Siloga66 ha scritto:Per l'amor de Dio. Che Sottoguda l'è in Veneto lassaghela. Altrimenti el diventa na vipera. :wink: ciao Drugo.

Belluno..Belluno :P ..c'e' una bella differenza... :P
savsav

Images: 721

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio feb 22, 2007 21:19 pm

aeron ha scritto:Dai Drugo, no sta far cosììììì... vabé le è en Veneto, ma tacade al Trentino...
Non ho capito il discorso dell'uso della lingua italiana ma fa lo stesso... magari volevi una virgola in più?

SMACK :wink:

mi spiego male...
la precisazione sul veneto era un'aggiunta.
dove cadeva l'accento era su quanto avevi scritto...
ma quando uno scrive sembra che (come ti ho e ti avevo evidenziato)... cosa vuol dire?
che la notizia non è certa al 100%.

e sacramento, anche se non ti fidi da quanto scritto da mi&ti&toni quest'inverno, lo scorso inverno, lo scorso-scorso... ecc...., fidati almeno delle guide (quelle stampate-non quelle incarneedossa) che ti dicono che a sottoguda le cascate solite nel periodo canonico si formano sempre.
il giorno che non sarà più così, preoccupati che il titanic starà attraccando a Riva ed in cima al brento cresceranno i banani.
Drugo Lebowsky

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio feb 22, 2007 21:22 pm

savsav ha scritto:
Siloga66 ha scritto:Per l'amor de Dio. Che Sottoguda l'è in Veneto lassaghela. Altrimenti el diventa na vipera. :wink: ciao Drugo.

tasi su ti, che ormai del gnàs no te ga pì gnente :oops: pardon... no t'à pì nìa... :twisted:
Drugo Lebowsky

Messaggioda savsav » gio feb 22, 2007 21:37 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:
savsav ha scritto:

tasi su ti, che ormai del gnàs no te ga pì gnente :oops: pardon... no t'à pì nìa... :twisted:

8O :roll: :? :(
savsav

Images: 721

Messaggioda aeron » ven feb 23, 2007 9:11 am

Drugo Lebowsky ha scritto:il giorno che non sarà più così, preoccupati che il titanic starà attraccando a Riva ed in cima al brento cresceranno i banani.

Ma come??? Varda che el Titanic l'ha zà atracà a Riva e l'ha lasà na bela ancora a memoria (a dir la verità hanno fatto il monumento ai caduti del mare... :? in riva ad un LAGO! 8O ma dime ti...)
No gh'è limiti al ribaso... :oops: :oops: :oops: :wink: :wink: :wink:
www.amaino.it
Immagine
aeron

Messaggioda sergio teresi » ven feb 23, 2007 13:08 pm

La scorsa settimana a Riva di Tures, sia Ursprung perfettamente formata (1 po' di neve per arrivarci, ma traccia comoda), Tristenbach anche; certo, rispetto agli altri anni, molto magre, tanto che la Kofler neanche s'è formata e anche la "tenda" che è sopra l'Angerer è ben magretta...A Colfosco, ho fatto Lijuanta, primo tiro con 5/6 metri magrissimi e scricchiolanti ( :oops: ) - utile in caso un friend medio da mettere in buco a sin della crosta -, il resto ok. Per la cronaca, certo non fa freddo e personalmente ho visto delle colate 1 giorno e 2 gg dopo erano a terra 8O

S
sergio teresi

Daone

Messaggioda Alberto38 » sab feb 24, 2007 0:18 am

In Daone diverse colate ancora salibili, le solite classiche da Macchu Picchu (salita da noi) a Excalibur, zona colatoio Nudole. Magrissime ma formate anche Multistrato e Gran Scozzese, non so se sono salibili però. Intraviste placche di Leno ghiaccio bianco e abbondante. Se avete ancora voglia di inverno e Ice in Daone un po' ce n'è :wink:

PS: Regina del Lago non si è nemmeno chiusa quest'inverno... :cry:
NON MOLLARE MAI!!! (SOPRATTUTTO SE NON TI FIDI DEI CHIODI....)
Alberto38

Images: 18

Re: Daone

Messaggioda climbthewall » lun feb 26, 2007 16:45 pm

Alberto38 ha scritto:In Daone diverse colate ancora salibili, le solite classiche da Macchu Picchu (salita da noi) a Excalibur, zona colatoio Nudole. Magrissime ma formate anche Multistrato e Gran Scozzese, non so se sono salibili però. Intraviste placche di Leno ghiaccio bianco e abbondante. Se avete ancora voglia di inverno e Ice in Daone un po' ce n'è :wink:

Ciao Alberto,
qnd l'hai salia?? com'e' l'avvicinamento??
Qnt neve c'e'??
CTW
climbthewall

Images: 8

Re: Daone

Messaggioda Alberto38 » mar feb 27, 2007 14:48 pm

climbthewall ha scritto:
Alberto38 ha scritto:In Daone diverse colate ancora salibili, le solite classiche da Macchu Picchu (salita da noi) a Excalibur, zona colatoio Nudole. Magrissime ma formate anche Multistrato e Gran Scozzese, non so se sono salibili però. Intraviste placche di Leno ghiaccio bianco e abbondante. Se avete ancora voglia di inverno e Ice in Daone un po' ce n'è :wink:

Ciao Alberto,
qnd l'hai salia?? com'e' l'avvicinamento??
Qnt neve c'e'??
CTW

Ci siamo stati venerdì scorso e neve era pochi cm (super-battuta), poi sab e dom è nevicato, ma direi poco. Senti Placido ma direi che puoi andare tranquillo.
Ghiaccio ce n'è ancora, non abbondante ma sufficiente su M.P., Excalibur, Nudole...qualcuno è andato in Danerba e Remir ma le condizioni non son buone, Placche di Leno invece ok.

Ciao
NON MOLLARE MAI!!! (SOPRATTUTTO SE NON TI FIDI DEI CHIODI....)
Alberto38

Images: 18

Precedente

Torna a Cascate - Dry tooling