scheggia ha scritto:n!z4th ha scritto:SteP ha scritto:n!z4th ha scritto:...Distruttori di sogni siete!
Dì la verità: sognavi la divisa della montura ....
Comunque, a parte gli scherzi, nobile scelta la tua, ma scordati che in università riuscirai ad organizzarti il tempo libero: un esame sbagliato e ti salta tutto, e addio sogni di tempo libero.
A meno che, come detto da qualcun altro sopra, scegli, a prescindere da quello che vorrai fare dopo, facoltà più facili rispetto ad altre.
Credo Ingegneria o Fisica;ultima possibilità Matematica.

addio sogni di gloria, come soccorritore, ed aventi con lo studio!!!
per tutte e tre!!!
personalmente mi sono laureato in ingegneria (sei anni e mezzo...) arrampicavo e son pure entrato nel soccorso
(io chiuso in casa cinque anni non ci starei per tutto l'oro del mono, men che meno per un trenta...)
qualche domenica ho studiato ma molto poche...
certo che la sera magari non uscivo e studiavo per liberarmi i fine settimana...
e il mio socio era un compagno di studi....
e studiavamo a bologna tornando a casa (trentino) rigorosamente il venerdi sera per tornar giù la domenica sera magari stanchi morti ma contenti...
e basta con sta storia delle facoltà impossibili...
nella vita sono fondamentali le motivazioni...
nel soccorso ci sono ancora e faccio quello che posso...se mi chiamano vado, cerco di fare tutte le reperibilità (poche che tengo familia) e le esercitazioni...
se sei via per lavoro o ferie nessuno ti dice niente ci mancherebbe...
certo che mi sembra ridicolo che uno entri in un associazione che sta distante da dove risiede specialmente se è richiesto un intervento rapido, non ha senso...