germana ha scritto:Per farti la bici alla gdelconte ci devi stare appresso assai

ci vuole un pò di tempo e immagino anche capacità meccaniche (che io non avrei

)
germana ha scritto: PS: seriamente, non è questione di quanto sei bravo ma di cosa pensi che ci farai... altrimenti rischi di fare come me che ne ho cambiate tre di fila

Quoto decidi cosa vuoi fare e non pensare come lo fai... poi prendi una bici adatta e tienila a lungo... io ho toppato e ho cambiato un telaio front kona in acciaio (un gioiellino) per la balfa due bici lontanissime tra loro... ma pensavo di fare altro o meglio non mi era chiaro cosa volevo fare

...
In quanto al franchestìn della bici

... non conosci pesce(BAU)criceto è un buon modo per farsela pezzo pezzo (bisogna separ soffrire per averla) ma farsela su misura... per il montaggio no problema c'è Lenny vieni in abbruzzistan prendiamo una cassa di birra (che lenny non DEVE bere altrimenti te la monta comea pescecriceto) montiamo la bici e poi si va a testare
Ciao Gianluca
PS dagli un'occhiata alla enduro

... è molto versatile a seconda di come la monti... lo vista montata da AM puro al freeride estremo con la posteriore da 24 e forka da 180