da Siloga66 » dom feb 11, 2007 12:18 pm
da Davide62 » dom feb 11, 2007 13:19 pm
Siloga66 ha scritto:Su Vertical di questo mese c'è un bellissimo articolo sulla parete nord delle Droites. Qualcuno di voi l'ha mai fatta? Secondo me è una parete stupenda, con un fascino tutto suo. Deve essere una bella "rogna" salirla. Se qualcuno l'ha fatta, potrebbe dare qualche dritta, o raccontare come è andata. Ormai non viene più fatta d'estate ma in inverno oppure ad inizio primavera. Ok. Ho espresso un mio sogno nel cassetto. Ora vediamo se sbuca qualcuno che l'ha fatta.
da Davide62 » dom feb 11, 2007 21:46 pm
stefano91 ha scritto:ma è quella che ha ripetuto in solitario Messner???
da Davide62 » dom feb 11, 2007 22:53 pm
stefano91 ha scritto:che alpinista
da stefano91 » dom feb 11, 2007 22:55 pm
Davide62 ha scritto:stefano91 ha scritto:che alpinista
Indubbiamente, ma che grande margnufone
da dademaz » dom feb 11, 2007 23:22 pm
da meryxtoni » lun feb 12, 2007 0:36 am
stefano91 ha scritto:che alpinista
da Siloga66 » lun feb 12, 2007 9:29 am
dademaz ha scritto:eh le Droites.
è da sempre nei miei sogni...e da qualche anno nelle vie da fare!
basterebbe quella per saziarmi per una stagione (bhe si sa che poi non è così...xò il concetto è quello).
cmq un gran viaggio!
come già detto è ormai una salita da fare in inverno o inizio primavera, ed anche che non è facile trovarla in buone condizioni.
negli ultimi 2 anni non mi è riuscito di trovarla in buone condizioni (ed anche trovare un socio non è facile)...andrebbe monitorata con un po' + di costanza.
le difficoltà come già detto si trovano sul misto sopra il pendio di neve.
ciao
Davide
da supergiovane » lun feb 12, 2007 17:33 pm
da Brozio » lun feb 12, 2007 20:07 pm
supergiovane ha scritto:Lo scorso anno ci siamo fatti l'aperitivo con la Nord delle Courtes (Svizzeri), e devo dire che è stata entusiasmante.
Pensare però di mettere il naso sulle Droites...![]()
Forse l'unica fattibile per dei comuni mortali è la Ginat, o no?
da Siloga66 » mar feb 13, 2007 9:43 am
da rocco » mar feb 13, 2007 9:47 am
supergiovane ha scritto:comunque mi sa che come dici anche tu la piu fattibile è la ginat!
da Siloga66 » mar feb 13, 2007 9:54 am
da dademaz » mar feb 13, 2007 10:22 am
Siloga66 ha scritto:dademaz ha scritto:eh le Droites.
è da sempre nei miei sogni...e da qualche anno nelle vie da fare!
basterebbe quella per saziarmi per una stagione (bhe si sa che poi non è così...xò il concetto è quello).
cmq un gran viaggio!
come già detto è ormai una salita da fare in inverno o inizio primavera, ed anche che non è facile trovarla in buone condizioni.
negli ultimi 2 anni non mi è riuscito di trovarla in buone condizioni (ed anche trovare un socio non è facile)...andrebbe monitorata con un po' + di costanza.
le difficoltà come già detto si trovano sul misto sopra il pendio di neve.
ciao
Davide
Sei andato sotto a studiartela allora? Impressioni?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.