da kau » lun feb 05, 2007 11:50 am
da scheggia » sab feb 10, 2007 13:36 pm
da scheggia » sab feb 10, 2007 15:04 pm
nicofly ha scritto:20
35
50
70
il migliore?? 35..poi dipende dalle uscite
da MacOnions » sab feb 10, 2007 15:10 pm
scheggia ha scritto:signor McOnion è richiesta gentilmente la sua immediata presenza!!!!
da scheggia » sab feb 10, 2007 15:11 pm
MacOnions ha scritto:scheggia ha scritto:signor McOnion è richiesta gentilmente la sua immediata presenza!!!!
eccomi, sappi che mi sto molto da fare, ma il logo "pirla inside" non è così facile come mi sembrava all'inizio.
da MacOnions » sab feb 10, 2007 15:14 pm
scheggia ha scritto:[
ergo stai prendendo tempo![]()
da scheggia » sab feb 10, 2007 15:17 pm
MacOnions ha scritto:scheggia ha scritto:[
ergo stai prendendo tempo![]()
Eh si, sappi che mi sono già informato su come produrre le patch ... ah ah ah, i pirla domineranno il mondo.
da MacOnions » sab feb 10, 2007 15:20 pm
scheggia ha scritto: vediamo cosa dice quando scopre di essere d'ufficio nel club!
da scheggia » sab feb 10, 2007 15:22 pm
MacOnions ha scritto:scheggia ha scritto: vediamo cosa dice quando scopre di essere d'ufficio nel club!
chissà come sarà contento.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.