http://www.montagna.tv/node/3761
....una cosa non ho capito bene...perche quei voli lunghi

lo ha alle ginocchia...sta a vedere che il suo assicuratore è anche una mia vecchia conoscenza!!!

da Karl » mer feb 07, 2007 10:44 am
da Roberto » mer feb 07, 2007 11:10 am
da Karl » mer feb 07, 2007 11:25 am
da ren » mer feb 07, 2007 14:38 pm
da EasyMan » mer feb 07, 2007 14:48 pm
da c.caio » mer feb 07, 2007 15:36 pm
Karl ha scritto:mi è piaciuto ed ho pensato di metterlo su:
http://www.montagna.tv/node/3761
....una cosa non ho capito bene...perche quei voli lunghise il rinvio
lo ha alle ginocchia...sta a vedere che il suo assicuratore è anche una mia vecchia conoscenza!!!![]()
![]()
da Karl » mer feb 07, 2007 15:42 pm
da c.caio » mer feb 07, 2007 17:21 pm
Karl ha scritto:...ecco un'altra differenza tra i BIG e le Pippe,
una Pippa vuole SEMPRE una sicura molto Molto Abbottonata!!!
da Roberto » mer feb 07, 2007 17:29 pm
Io inizio a 24 cmc.caio ha scritto:Karl ha scritto:...ecco un'altra differenza tra i BIG e le Pippe,
... io comincio ad urlare
"....tieni! tieni! tieni! .... occhio eh?... fai attenzione...."
quando mi trovo gia' a 32 cm di distanza dallo spit.....
da Davide62 » mer feb 07, 2007 18:12 pm
Roberto ha scritto:Io inizio a 24 cmc.caio ha scritto:Karl ha scritto:...ecco un'altra differenza tra i BIG e le Pippe,
... io comincio ad urlare
"....tieni! tieni! tieni! .... occhio eh?... fai attenzione...."
quando mi trovo gia' a 32 cm di distanza dallo spit.....
da savsav » mer feb 07, 2007 18:22 pm
da Karl » mer feb 07, 2007 18:26 pm
da Davide62 » mer feb 07, 2007 18:43 pm
Karl ha scritto:...si si a me mi sa che voi tre (Caio, Roberto & Davide) la sapete lunga.....
...dite così, ma volteggiate leggiadramente con movimenti dolci ed eleganti Con L'Ultimo Rinvio 5 Metri Sotto il Culo![]()
da c.caio » mer feb 07, 2007 18:44 pm
Karl ha scritto:...si si a me mi sa che voi tre (Caio, Roberto & Davide) la sapete lunga.....
...dite così, ma volteggiate leggiadramente con movimenti dolci ed eleganti Con L'Ultimo Rinvio 5 Metri Sotto il Culo![]()
da c.caio » mer feb 07, 2007 18:45 pm
da c.caio » mer feb 07, 2007 18:47 pm
Davide62 ha scritto:Karl ha scritto:...si si a me mi sa che voi tre (Caio, Roberto & Davide) la sapete lunga.....
Seeeeee, ciao bambina![]()
Roberto e Caio volteggiano eccome, Caio poi è un professionista del volteggio![]()
Col riinvio a 5 m dalle chiappe volteggio sul 4a
da paolo s4 » mer feb 07, 2007 18:59 pm
c.caio ha scritto:Karl ha scritto:...si si a me mi sa che voi tre (Caio, Roberto & Davide) la sapete lunga.....
... si certo...... come no....... vieni a vedere che barilotto scarso e grassottello che sono e capirai da solo....
da c.caio » mer feb 07, 2007 19:04 pm
paolo s4 ha scritto:c.caio ha scritto:Karl ha scritto:...si si a me mi sa che voi tre (Caio, Roberto & Davide) la sapete lunga.....
... si certo...... come no....... vieni a vedere che barilotto scarso e grassottello che sono e capirai da solo....
MAmifacciailpiacere, lei!
Che pompa di bilancere tutta la settimana e ttiene i bicipiti di Lou Ferrigno
da Roberto » mer feb 07, 2007 19:10 pm
Non vale, doveva scendere arrampicando
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.