Anche tu il "nodo di Colombo"Davide62 ha scritto:Mah, io faccio il classico nodo col fiocchetto e poi lo doppio.
Una roba normale insomma

da Roberto » sab feb 03, 2007 21:37 pm
Anche tu il "nodo di Colombo"Davide62 ha scritto:Mah, io faccio il classico nodo col fiocchetto e poi lo doppio.
Una roba normale insomma
da Davide62 » sab feb 03, 2007 21:39 pm
Roberto ha scritto:Anche tu il "nodo di Colombo"Davide62 ha scritto:Mah, io faccio il classico nodo col fiocchetto e poi lo doppio.
Una roba normale insomma
da MacOnions » dom feb 04, 2007 21:07 pm
da stefano91 » dom feb 04, 2007 21:11 pm
MacOnions ha scritto:Ah io faccio un nodo fighissimo, si insomma il nodo "fiocchetto" (e pure un po' frocetto) e poi prendo i due fiocchetti e li metto uno dentro l'altro ... non so se mi sono capito.
da MacOnions » dom feb 04, 2007 21:25 pm
stefano91 ha scritto:sì...il doppio nodo
da stefano91 » dom feb 04, 2007 21:38 pm
MacOnions ha scritto:stefano91 ha scritto:sì...il doppio nodo
Ahò, avrei detto doppio nodo ... invece no, metto un'asola dentro l'altra. capito?
da MacOnions » lun feb 05, 2007 16:46 pm
stefano91 ha scritto:NO!
da vincevm » dom feb 11, 2007 19:30 pm
da scheggia » dom feb 11, 2007 19:33 pm
vincevm ha scritto:Scusatemi sono stato un pò via da internet. Grazie degli interventi, stupende quelle foto e quelle pareti. Giusto per chiudere il discorso nodo con le pedule Salomon mai avuto problemi, da quando uso le AKU (edge e spider appunto) non restano mai legati per quanti doppi nodi io possa fare, sic!
da SteP » dom feb 11, 2007 19:39 pm
vincevm ha scritto:... con le pedule Salomon mai avuto problemi, da quando uso le AKU (edge e spider appunto) non restano mai legati per quanti doppi nodi io possa fare, sic!
da scheggia » dom feb 11, 2007 19:43 pm
vincevm ha scritto:Gli scarponi o le stringhe Scheggia? (battutaccia)
da vincevm » dom feb 11, 2007 19:46 pm
da scheggia » dom feb 11, 2007 19:57 pm
vincevm ha scritto:Sulle altre pedule tenevano sulle AKU sto sempre con le stringhe sotto i piedi, davvero sono molto rigide e "scivolose".
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.