da ste_car » gio feb 01, 2007 12:28 pm
da gomo » gio feb 01, 2007 12:35 pm
da bgm » gio feb 01, 2007 13:41 pm
da ste_car » gio feb 01, 2007 19:10 pm
da MacOnions » gio feb 01, 2007 19:55 pm
bgm ha scritto:Credo che tu debba entrare nell'ordine di idee di prenderne due paia: uno per alpinismo invernale uno per tutto il resto.
CiaoBGM
da scheggia » gio feb 01, 2007 21:33 pm
MacOnions ha scritto:bgm ha scritto:Credo che tu debba entrare nell'ordine di idee di prenderne due paia: uno per alpinismo invernale uno per tutto il resto.
CiaoBGM
Quoto mio malgrado.
da angelo1981 » gio feb 01, 2007 22:10 pm
da pittolo » gio feb 01, 2007 22:30 pm
da scheggia » gio feb 01, 2007 22:32 pm
angelo1981 ha scritto:l'anno prossimo esce uno scarpone nuovo di lasportiva
simile ai nepal ma fatto come i phantom di scarpa....
mi ha detto il tipo che lav per la sportiva che saranno un 4 cm piu alti dei phantom e un pelo piu leggeri dei nepal dalla foto sembrano moolto belli e a quanto dice lui sono come un paio di pantofole.....
io aspetto l'annno prossimo
da n!z4th » gio feb 01, 2007 22:46 pm
da scheggia » gio feb 01, 2007 22:56 pm
n!z4th ha scritto:
ip ho questi...li porto anche a letto come babbucce tanto sono comodi e caldi...![]()
da angelo1981 » ven feb 02, 2007 10:03 am
scheggia ha scritto:angelo1981 ha scritto:l'anno prossimo esce uno scarpone nuovo di lasportiva
simile ai nepal ma fatto come i phantom di scarpa....
mi ha detto il tipo che lav per la sportiva che saranno un 4 cm piu alti dei phantom e un pelo piu leggeri dei nepal dalla foto sembrano moolto belli e a quanto dice lui sono come un paio di pantofole.....
io aspetto l'annno prossimo
la foto è già disponibile?
da bgm » ven feb 02, 2007 12:33 pm
da ste_car » ven feb 02, 2007 13:11 pm
da n!z4th » ven feb 02, 2007 13:32 pm
MacOnions ha scritto:Per l'estate cosa usate?
da MacOnions » ven feb 02, 2007 13:37 pm
n!z4th ha scritto:MacOnions ha scritto:Per l'estate cosa usate?
sempre gli evo...
![]()
![]()
da bgm » ven feb 02, 2007 14:13 pm
ste_car ha scritto:@bgm
Non li avevo considerati.
Sembrano belli. Interessanti i modelli Pillar e Pinnacle arrivando al Tower.
Tu che modello hai?
Comincio a ringraziare tutti per i consigli e le idee. Grazie!
E' la prima volta che partecipo ad un blog, sia rispondere che chiedere. Caspita è utile e divertente.
da n!z4th » ven feb 02, 2007 14:23 pm
MacOnions ha scritto:n!z4th ha scritto:MacOnions ha scritto:Per l'estate cosa usate?
sempre gli evo...
![]()
![]()
... i ghiacciai, ma come fai per gli avvicinamenti?
da grip » mar feb 06, 2007 18:05 pm
n!z4th ha scritto:MacOnions ha scritto:n!z4th ha scritto:MacOnions ha scritto:Per l'estate cosa usate?
sempre gli evo...
![]()
![]()
... i ghiacciai, ma come fai per gli avvicinamenti?
Avvicinamenti per poi parete di roccia(in cui mettere scarpette) allora scarponi da trekking leggero...escursionismo...Esempio...vai nel lecchese e ti avvicini all'antimedale per fare la cassin...Scarponcini leggeri
Avvicinamenti per poi fare ghiaccio...chessò...normale al bernina il cui avvicinamento si fa in un bosco verso il rif carate allora con gli evo sempre.Altro esempio...il rif margherita...da alagna avevo su gli evo...La pasuqle?pure...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.