da scarpa1 » mar gen 16, 2007 18:59 pm
da Siloga66 » mer gen 17, 2007 0:38 am
da Keto da Barp » mer gen 17, 2007 10:59 am
da Tarzanelli » ven gen 26, 2007 13:03 pm
scarpa1 ha scritto:pOSSO AVERE INFORMAZIONI SULLA CASTIGLIONI KHAN TORRE VENEZIA E IN PARTICOLARE SUL CAMINO FINALE E' PROTEGGIBILE? CIAO GRAZIE
da shunt2003 » mer gen 31, 2007 19:38 pm
da AlbertAgort » mer gen 31, 2007 23:24 pm
da Drugo Lebowsky » gio feb 01, 2007 0:11 am
Tarzanelli ha scritto:.... ma ti assicuro che il camino non è IV.
da Siloga66 » gio feb 01, 2007 1:46 am
Drugo Lebowsky ha scritto:Tarzanelli ha scritto:.... ma ti assicuro che il camino non è IV.
è lecito dire "lo ho trovato duro" o "lo ho trovato facile".
ma sentenziare "...che non è quarto" vuol dire essere quantomeno saccenti.
per generazioni quello è stato ed è un IV in camino di riferimento.
... visto il tuo soave nick, anzichè dare gradi a vanvera, forse è il caso che curi maggiormente l'igiene personale.
da shunt2003 » gio feb 01, 2007 10:43 am
da zorro2 » sab feb 24, 2007 19:53 pm
da Drugo Lebowsky » sab feb 24, 2007 19:56 pm
zorro2 ha scritto:È inutile sottolineare che i giudizi e le impressioni sono sempre personali ma sto camino finale della Castiglioni mi sono sembrati bracci amari. Sarà pur stato un IV di riferimento ma le fessure e diedri della vicina Andrich che saranno anche quelli stati un V+ di riferimento mi son sembrati ben più facili.
da GinoFlex » sab feb 24, 2007 22:02 pm
... visto il tuo soave nick, anzichè dare gradi a vanvera, forse è il caso che curi maggiormente l'igiene personale.
da zorro2 » ven mar 02, 2007 12:28 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:zorro2 ha scritto:È inutile sottolineare che i giudizi e le impressioni sono sempre personali ma sto camino finale della Castiglioni mi sono sembrati bracci amari. Sarà pur stato un IV di riferimento ma le fessure e diedri della vicina Andrich che saranno anche quelli stati un V+ di riferimento mi son sembrati ben più facili.
sei troppo alto...
da Drugo Lebowsky » ven mar 02, 2007 13:30 pm
zorro2 ha scritto:Sarà per quel che da quela volta go comincià a frequentar Moiazza e posti del genere
da Siloga66 » ven mar 02, 2007 15:01 pm
zorro2 ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:zorro2 ha scritto:È inutile sottolineare che i giudizi e le impressioni sono sempre personali ma sto camino finale della Castiglioni mi sono sembrati bracci amari. Sarà pur stato un IV di riferimento ma le fessure e diedri della vicina Andrich che saranno anche quelli stati un V+ di riferimento mi son sembrati ben più facili.
sei troppo alto...
Un paio de ani fa, quando te go incrocià a Passo Duran, dopo un poche de birre te me ga dit una frase che adesso xè ricorrente fra el nostro gruppo de simil-alpinisti: "La Simon-Rossi al Pelmo xè solo una via de IV con qualche pasaget dove bisogna pensar come i faseva una volta".
Sarà per quel che da quela volta go comincià a frequentar Moiazza e posti del genere
da Drugo Lebowsky » ven mar 02, 2007 20:49 pm
Siloga66 ha scritto:Eravate a birre al Duran? Alcolizzati.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.