da Ice77 » lun gen 29, 2007 17:28 pm
da angelo1981 » lun gen 29, 2007 22:14 pm
da § Diego § » mar gen 30, 2007 1:04 am
da Ice77 » mar gen 30, 2007 9:14 am
da angelo1981 » mar gen 30, 2007 10:07 am
Ice77 ha scritto:Non ne faccio sicuramente un uso "himalayano"!!!!! però mi capita di patire troppo spesso freddo ai piedi con gli attuali trango ice.
Era un po' che mi guardavo intorno, per trovare uno scarpone veramente caldo ed ho trovato una vera occasione per rimanenza di magazzino.
Non mi sembra corretto dire quanto li ho pagati, vi basti sapere che li ho pagati meno della metà rispetto al listino che si aggira intorno ai 500 euro.
grazie e ciao.
da Ice77 » mar gen 30, 2007 10:54 am
da angelo1981 » mar gen 30, 2007 13:04 pm
Ice77 ha scritto:Il negoziante che me li ha venduti mi ha detto che è uno scarpone difficilmente vendibile a causa dell'alto costo........, era una sua rimanenza di magazzino e me li ha messi ad un prezzo a mio avviso interessante che come già detto è pari alla metà del prezzo di listino.
Quello che mi interessava sapere da chi ce l'ha era se parliamo di uno scarpone che consente anche di camminarci "comodamente" per quanto possibile o se è uno scapone troppo rigido per farlo....
grazie e ciao.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.