Phantom 6000

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Phantom 6000

Messaggioda Ice77 » lun gen 29, 2007 17:28 pm

Buon pomeriggio a tutti,
sono nuovo di questo forum, pratico "montagna" in molte sue forme da diversi anni.
Ho appena acquistato lo scapone (in tutti i sensi) Phantom 6000 della Scarpa stanco di avere freddo alle punte dei piedi. speriamo?

Qualcuno di voi lo ha provato?

saluto e grazie.
Ice77

Messaggioda angelo1981 » lun gen 29, 2007 22:14 pm

a me interssava ,ma aspetto l'anno prossimo probabilmente ne esce un modello simile di la sportiva diciao un evoluzione del nepal topo extrem...
mi diceva il rappresentante che sara circa 4 cm piu alto del phantom

una curiosità quanti euri?????
angelo1981

Images: 20

Messaggioda § Diego § » mar gen 30, 2007 1:04 am

Io ho i phantom lite, che sarebbero la versione alpina, li ho usati poco ( comunque tutto il giorno sul ghiaccio ) perchè li ho appena presi, ma mi sono sembrati caldi, se tu hai preso i 6000 sono sicuramente più caldi dei miei.

Ma che uso ne fai?? Perchè se stai sulle alpi dovrebbero essere fin troppo, comunque se già li hai sicuramente male non fanno.

Per curiosità posso chiedertì quanto li hai pagati??
§ Diego §

Phantom 6000

Messaggioda Ice77 » mar gen 30, 2007 9:14 am

Non ne faccio sicuramente un uso "himalayano"!!!!! però mi capita di patire troppo spesso freddo ai piedi con gli attuali trango ice.
Era un po' che mi guardavo intorno, per trovare uno scarpone veramente caldo ed ho trovato una vera occasione per rimanenza di magazzino.
Non mi sembra corretto dire quanto li ho pagati, vi basti sapere che li ho pagati meno della metà rispetto al listino che si aggira intorno ai 500 euro.

grazie e ciao.
Ice77

Re: Phantom 6000

Messaggioda angelo1981 » mar gen 30, 2007 10:07 am

Ice77 ha scritto:Non ne faccio sicuramente un uso "himalayano"!!!!! però mi capita di patire troppo spesso freddo ai piedi con gli attuali trango ice.
Era un po' che mi guardavo intorno, per trovare uno scarpone veramente caldo ed ho trovato una vera occasione per rimanenza di magazzino.
Non mi sembra corretto dire quanto li ho pagati, vi basti sapere che li ho pagati meno della metà rispetto al listino che si aggira intorno ai 500 euro.

grazie e ciao.

puoi anche dire quanto li hai pagati,dov'è il problema?
angelo1981

phantom 6000

Messaggioda Ice77 » mar gen 30, 2007 10:54 am

Il negoziante che me li ha venduti mi ha detto che è uno scarpone difficilmente vendibile a causa dell'alto costo........, era una sua rimanenza di magazzino e me li ha messi ad un prezzo a mio avviso interessante che come già detto è pari alla metà del prezzo di listino.

Quello che mi interessava sapere da chi ce l'ha era se parliamo di uno scarpone che consente anche di camminarci "comodamente" per quanto possibile o se è uno scapone troppo rigido per farlo....

grazie e ciao.
Ice77

Re: phantom 6000

Messaggioda angelo1981 » mar gen 30, 2007 13:04 pm

Ice77 ha scritto:Il negoziante che me li ha venduti mi ha detto che è uno scarpone difficilmente vendibile a causa dell'alto costo........, era una sua rimanenza di magazzino e me li ha messi ad un prezzo a mio avviso interessante che come già detto è pari alla metà del prezzo di listino.

Quello che mi interessava sapere da chi ce l'ha era se parliamo di uno scarpone che consente anche di camminarci "comodamente" per quanto possibile o se è uno scapone troppo rigido per farlo....

grazie e ciao.

io prima dei nepal top avevo gli asolo afs gialli e mi sa che piu duri di quelli ci sia ben poco.credo che ci puoi camminare tranquillamente
angelo1981

Torna a Tecniche e materiali