da stefano91 » lun gen 29, 2007 17:25 pm
da albertinho » lun gen 29, 2007 17:34 pm
da stefano91 » lun gen 29, 2007 17:38 pm
albertinho ha scritto:con firefox: tasto dx sullimmagine; copia indirizzo immagine
da stefano91 » lun gen 29, 2007 17:52 pm
alberto60 ha scritto:più che una picca sembra un alpestok.
da ghizlo » lun gen 29, 2007 19:08 pm
alberto60 ha scritto:più che una picca sembra un alpestok.
da scheggia » lun gen 29, 2007 21:14 pm
stefano91 ha scritto:alberto60 ha scritto:più che una picca sembra un alpestok.
appunto...un ritorno al futuro!.....sai Am com'è contento![]()
cmq è un prototipo,ma ha una bella becca.....secondo me viene una piccozza molto bella,forse nn molto polivalente
da angelo1981 » lun gen 29, 2007 22:11 pm
da stefano91 » lun gen 29, 2007 22:28 pm
scheggia ha scritto:stefano91 ha scritto:alberto60 ha scritto:più che una picca sembra un alpestok.
appunto...un ritorno al futuro!.....sai Am com'è contento![]()
cmq è un prototipo,ma ha una bella becca.....secondo me viene una piccozza molto bella,forse nn molto polivalente
beh sembra lunghetta, va bene come appoggio per le passeggiate un po impegnative, e così anche una pippa come te inizierà ad imparare la ramponade!![]()
e vai in montagna!
da stefano91 » lun gen 29, 2007 22:30 pm
angelo1981 ha scritto:io ne so qualcosa...parlavo con Ste e è un prototipo cmq non c'è da proccuparsi il composito si puo tagliare per avere una picca dalla misura che piu ci interessa ,insomma modulare (ma una sola volta) ......
da angelo1981 » mar gen 30, 2007 10:13 am
stefano91 ha scritto:angelo1981 ha scritto:io ne so qualcosa...parlavo con Ste e è un prototipo cmq non c'è da proccuparsi il composito si puo tagliare per avere una picca dalla misura che piu ci interessa ,insomma modulare (ma una sola volta) ......
ma è gia in vendita???
dove la si trova???e sopratutto quanto costare???
da scheggia » mar gen 30, 2007 18:27 pm
da steazzali » mar gen 30, 2007 19:47 pm
stefano91 ha scritto:é un prototipo ancora,ma sembra una bella piccozza classica...quello che ci vuole a gente(pippa) come me!
il manico sembra di composito....ma nn ci sono spiegazioni.
qualcuno sa qualcosa di più??
da stefano91 » mar gen 30, 2007 19:59 pm
steazzali ha scritto:stefano91 ha scritto:é un prototipo ancora,ma sembra una bella piccozza classica...quello che ci vuole a gente(pippa) come me!
il manico sembra di composito....ma nn ci sono spiegazioni.
qualcuno sa qualcosa di più??
salve mio giovane amico![]()
scrivo per darti (dare) spiegazioni che sul sito non ci sono.
allora, quell'arnese li è l'unione di due prototipi, uno è il manico che è in composito come giustamente dicevi ed è stato il primo particolare in composito che ho costruito, l'altro è la testa con la becca intercambiabile per fare una picca classica con la possibilità di sostituire la becca o montarne una diversa. poco tempo fa per esigenza di un distributore che ci ha richiesto se fossimo in grado di fargli una serie di prodotti "classicheggianti" ho unito le due cose ed è saltato fuori quello che vedi... ma è talmente a livello embrionale che se qualcosa verrà fatto sarà completamente diverso, salvo riprendere qualche accorgimento.
percui se cerchi qualcosa di bello e che ti serve subito ti consiglierei di indirizzarti su modelli sempre validi del tipo Jorasses della Grivel o la nuova venom della BD che ha la becca intercambiabile e che vengono vendute in diverse misure, anche abbastanza lunghe. allo stato attuale mi sembrano le due soluzioni più valide e convenienti.
adesso basta che mi sembra di darmi delle martellate sulle palle
e occhio alle partite di alluminio pesante che vendono a pisa che se ti capita fra le mani son' cazzi![]()
da SteP » mar gen 30, 2007 20:48 pm
steazzali ha scritto:[
scrivo per darti (dare) spiegazioni che sul sito non ci sono.
allora, quell'arnese li è l'unione di due prototipi, uno è il manico che è in composito come giustamente dicevi ed è stato il primo particolare in composito che ho costruito, l'altro è la testa con la becca intercambiabile per fare una picca classica con la possibilità di sostituire la becca o montarne una diversa. poco tempo fa per esigenza di un distributore che ci ha richiesto se fossimo in grado di fargli una serie di prodotti "classicheggianti" ho unito le due cose ed è saltato fuori quello che vedi... ma è talmente a livello embrionale che se qualcosa verrà fatto sarà completamente diverso, salvo riprendere qualche accorgimento.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.