AlpineMan® ha scritto:8O![]()
![]()
![]()
ma sti 2 da dove li sbusan de fori?
una cosa utile l'avete fatta..riesumare questo topic non fa mai male,,bisogna finirla di pserperare soldi per ingrassare sti benefattori che producono stracci per l'alpinista,e si fan pagare a peso d'oro,non vi e' piu religione?
icedry...mi consenta..la mia non e' retorica..e' semplicemente il modo nel quale vivo la mia vita,che poi a qualcuno(molti..) possa sembrare da era paleolitica,sai...a me me frega na sega..
io nel mio piccolo pero' lascio vivere il prossimo,come gli pare..
per le belle gnokke,vedo che non hai capito na sega..ho detto che non mi garbano le fighe truccate con 1 cm di impalcatura..le volgio naturali,belle o brutte che siano....per la cronaca io salto sopra anche alle baffute..hanno certe voglie represse![]()
all'altro sopra devo forse rispondere?
ma tu ci sei mai stato in parete?
mai fatto un volo di 30 mt su canapone?
ecco io si...quindi evita commenti fuori luogo..
per i ciodi non preoccuparti,i miei li ho forgiati e battuti e temprati io personalmente..tengon su una casa,altro che un voletto di 30 mt..
ah dimenticavo...se siete contro le mie idee,no problem..
andate ad ingrassare gli alligatori che vi vendon illusioni firmate ..
voi si che siete gente da parete..
![]()
![]()
Poi che cos'è quest'aria da superiore, da strafottente nelle tue risposte dici che "non te ne frega na sega"...allora risparmiaci le tue sentenze su cosa è giusto o sbagliato esclusivamente per TE!!
Come si fa a parlare per partito preso?!
TU invece si che sei un ganzo da parete!!