Callaghan ha scritto:addirittura il prof kinobi, e forse qui siamo agli apici.
rompono ercazzo?
no.
Ho fatto tre guide di installazioni accessori su myktm.it e mi hanno addirittura fatto i complimenti!
Sono riuscito a dare delle info sul diametro dei getti del Rotax 127 che ha tra i 33 ed i 34 anni.
In realtà le mie queries (ecco dove rompo il c***o) su quellidellelica.com, sono rimaste a tuttora senza risposta. Attendo lumi su come collegare i cablaggi sulla mukka del 2003.
Oggi ho fatto manutenzione straordinaria sulla stufa pellet, e avevo già finito di imbiancare tutto dentro casa, e puntavo all'esterno. La miglie mi ha vietato di pulire i pannelli solari, vistoche per poco non arrivavo sotto l'ultima volta...
Ho strarotto il c***o al venditore di una Aprilia AS125R, e ne ho trovata un'alotra da sequestro, ma anche se volessi, non potrei andarle a prendere. Sto cercando una scusa per andare ad Alessandria, ma non ho clienti li... altrimenti avrei da fare per un due settimane.
Ho chiesto disperatamente al falegname se aveva legno per ampliare il muro. Nulla.
Ma in realtà... quando il contadino ha acceso la sua Husqvarna sono uscito con la mia Hilti sperando gli servisse una mano a radere finalmente al suolo
a siexa, ma lui ha preso solo che un pezzo di legno per fare una scultura e se ne è andato. Avere una motosena in mano accessa e non usarla è troppo!
Sono tornato ad aiutare un mio amico a vendere all'estero (a gratis) mascherine FFP2 Made in Italy che ha iniziato a fare, ma non sono tagliato per fare lo sciacallo di vendere a X4 cosa si vendeva ieri a X1,2.
Ieri ho quasi litigato con la moglie, perchè dopo che avevo smontato tre volte il suo scooter, gli hanno dato smart working! Non lo ha nemmeno acceso.
Qui la si fa lunga.
E
PS: se alla tua bella servono FFP2, digli mi contatti. Dovrebbe avere il cellulare