Mi sembra di capire che in questi ultimi anni abbiano aperto e rispittato diverse vie.
Su Gulliver ho già trovato qualcosa, ma nessun disegno, schizzo complessivo. Se ne trovano in rete o su qualche guida recente?
Grazie!
da grizzly » ven mar 01, 2019 16:22 pm
da Vigorone » ven mar 01, 2019 23:38 pm
grizzly ha scritto:È un bel po' che non ci vado, anzi non mi ricordo nemmeno quando ci sono andato!!!...
![]()
Mi sembra di capire che in questi ultimi anni abbiano aperto e rispittato diverse vie.
Su Gulliver ho già trovato qualcosa, ma nessun disegno, schizzo complessivo. Se ne trovano in rete o su qualche guida recente?
Grazie!
da bong » sab mar 02, 2019 11:12 am
da Vigorone » sab mar 02, 2019 16:46 pm
bong ha scritto:le relazioni più complete della zona le trovi su gulliver.
io ne ho fatte molte, ma ho una pessima memoria.
la roccia, per essere gneiss, è bellissima. le vie, seppure brevi, anche.
occhio che gli incendi dell'anno scorso hanno fatto un bel po' di danni e la bella natura che si trovava nei boschi sopra la rocca ora non c'è più.
anche qualche cordone che serviva per arrivare alle calate è stato fuso, non so se sostituito o meno (ma comunque si può fare senza)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.